Questa luce oscura che cade dalle stelle, mostra di Joséphine Flasseur e Célia Nkala

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa luce oscura che cade dalle stelle, mostra di Joséphine Flasseur e Célia Nkala La Galleria In via Cluverio Officina di Palermo si prepara ad accogliere, a partire dal 13 marzo, una mostra dal titolo evocativo e ricco di suggestioni: Cette obscure clarté, un’espressione tratta dall’opera Il Cid di Pierre Corneille (1636). La doppia personale vedrà per la prima volta esposte le opere dell’ideatrice dello spazio, Joséphine Flasseur, in dialogo con le creazioni dell’artista francese Célia Nkala. (Economia Sicilia)
Su altre testate
L’argentino prende la parola: “Dalle parole che dice è proprio un ragazzino. Sapete qual è il punto? Che lui poi dice fatti i cai tuoi a una donna. (Today.it)
News VIP Questa sera, a partire dalle ore 21:35. su Canale 5, ci aspetta il 38esimo appuntamento con il Fratello. Dalle anticipazioni ufficiali diffuse dai canali social del reality, Lorenzo Spolverato riceverà una sorpresa e incontrerà la mamma per incoraggiarlo e sostenerlo in quello che è stato definito un momento critico per il modello milanese. (ComingSoon.it)
Il modello ha più volte preso a calci e pugni muri e divani, oltre ad aver usato espressioni volgari soprattutto nei confronti delle donne. L'associazione ha chiesto la chiusura del reality condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5 dallo scorso settembre. (Fanpage.it)

Agli inquilini viene mostrata una clip con i momenti salienti della discussione, iniziata da Lorenzo con l'intento di difendere Chiara. I concorrenti vengono poi interpellati direttamente da Alfonso. La trentottesima puntata continua a regalarci emozioni contrastanti, è il momento di Lorenzo e Javier. (Grande Fratello)
Il mondo del reality show è un palcoscenico dove emozioni, conflitti e drammi si intrecciano, rivelando spesso il lato più oscuro della natura umana. Recentemente, il Fratello ha portato alla luce episodi di bullismo che hanno sollevato preoccupazioni e discussioni tra il pubblico. (SofiaOggi.com)