Corbyn rieletto alla guida del Labour

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Londra - Jeremy Corbyn e' stato rieletto leader del Partito Laburista britannico dopo le elezioni interne in cui ha battuto il deputato Owen Smith. Corbyn si e' imposto con facilita' sul rivale (61,8% dei voti contro 38,2%), confermando cosi' il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nessuna sorpresa alle primarie del partito labourista tenutesi ieri a Liverpool, che hanno confermato Jeremy Corbyn a principale leader all'opposizione. (Londra, Italia)

Jeremy Corbyn confermato alla guida della sinistra britannica. Londra È l'ultimo chiodo nella bara (politica) di Tony Blair. (il Giornale)

Cos'è e per cosa si batte l'organizzazione che forse più ha inciso sulla vittoria schiacciante del leader alle primarie laburiste. (La Repubblica)

Jeremy Corbyn ha vinto per la seconda volta in un anno le primarie del Partito Laburista britannico con il 61,8% dei voti contro il 38,2% del suo avversario Owen Smith, superando il risultato dell'anno scorso, quando aveva ottenuto il 59%. (AgoraVox Italia)

La percentuale è anche più alta rispetto a quella che aveva permesso a Corbyn di essere eletto la prima volta: il 61,8% degli iscritti al partito laburista ha infatti rinnovato ... (NewNotizie)

Decisivo il voto della base. Jeremy Corbyn è stato confermato leader del partito laburista britannico dopo le primarie tra gli iscritti. (LaprovinciadelSulcis)