Inseguimento a Rimini, video choc della ragazza travolta

il Resto del Carlino INTERNO

Un video choc che scorre rapido sullo schermo e gela il sangue nelle vene.

C’è una ragazza moldava di 28 anni, che lavora come cameriera in un hotel della zona.

Siamo in viale Regina Margherita, a Marebello .

Le Volanti lo hanno intercettato in viale Regina Elena.

In viale Regina Margherita, davanti all’ hotel Jumbo, la macchina sbanda sulla destra

(il Resto del Carlino)

Su altri giornali

di Lorenzo Muccioli. Un folle inseguimento a Rimini è andato in scena ieri mattina sui viali paralleli al lungomare tra Bellariva e Miramare. Un poliziotto ha sparato due colpi contro la ruota della macchina, ma il fuggitivo non si è arreso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Poco prima era riuscita a spostare in tempo la figlia quando quella vettura si è fiondata sul marciapiede. Poco distante un’altra donna, una 32enne francese, che di lavoro fa l’infermiera. (Corriere della Sera)

Ferito, anche se non in modo così critico, anche un uomo, che è stato a sua volta soccorso dal personale medico. L’uomo è stato fermato dalla polizia. (Corriere della Sera)

Difficilmente, come successo cinque giorni prima, quando fu arrestato per utilizzo indebito di carte di credito e ricettazione, verrà rimesso in libertà in tempi brevi Il pm Davide Ercolani gli contesta la rapina aggravata dell’auto e le lesioni personali pluriaggravate. (News Rimini)

Entrambe sono state soccorse dal personale del 118 e portate in ospedale: non sono in pericolo di vita. L'uomo fermato è un pregiudicato di origine campana, che era stato rimesso in libertà a fine luglio. (AltaRimini)

Un poliziotto spara due colpi contro la ruota della macchina, ma lui non si ferma. In viale Regina Margherita, all’altezza di viale Nervi, il fuggitivo effettua una manovra sulla destra, nel tentativo di superare un bus. (il Resto del Carlino)