Covid: gip Milano archivia accuse, Fedez non ha diffamato il Codacons - Sardiniapost.it

Milano, 16 lug. (Adnkronos) – Il gip di Milano Roberto Crepaldi ha disposto l’archiviazione dell’indagine per diffamazione contro Federico Lucia, in arte Fedez, partita da una denuncia del Codacons del 17 aprile 2020. A far nascere la disputa una storia pubblicata dal cantante su Instagram in cui accusava l’associazione di consumatori – promotrice di una […]

(SardiniaPost)

Ne parlano anche altre fonti

Fedez ha citato in giudizio il Codacons per stalking e il compagno di Belen, Antonino Spinalbese, ha rotto il silenzio su Luna Marì. Fedez è ancora una volta il protagonista del nostro TG Pettegola. (CheDonna.it)

Per il giudice le affermazioni dell'artista rientrano nella libera manifestazione di opinioni. cronaca. (SassariNotizie.com)

Parole che, secondo l’associazione dei consumatori, erano “lesive della sua immagine e della sua onorabilità”. Secondo il giudice, infatti, quelle di Fedez sul Codacons (condivise sulle Ig Stories del rapper) erano legittime “opinioni basate su fatti veri e comunicate in modo continente e rispondenti all’interesse pubblico”. (neXt Quotidiano)

Questo articolo vuole essere qualcosa di goliardico e chiaramente Fedez non c’entra nulla ma il sito del Codacons è realmente down A questo punto ci piace fare i “Giacobbo” della situazione pensando che dietro tutto questo ci sia un attacco hacker proprio del caro Fedez. (DR COMMODORE)

Fedez assolto per la causa di diffamazione contro il Codacons ironizza: “Ma poi me ne restano mille” Fedez esulta per l’archiviazione dell’accusa di diffamazione che il Codacons ha avanzato nei suoi confronti lo scorso anno, in seguito ad affermazioni ritenute lesive della credibilità dell’associazione. (Music Fanpage)

Fedez non ha diffamato il Codacons, il gip di Milano archivia l’indagine. Il gip di Milano, Roberto Crepaldi, ha deciso di archiviare l’indagine per diffamazione aperta contro Fedez, al secolo Federico Lucia, aperta dopo la denuncia presentata dal Codacons datata 17 aprile 2020. (Yahoo Notizie)