MotoGP, Fausto Gresini è morto: il comunicato del team

MotoGP, Fausto Gresini è morto: il comunicato del team
MilanLive.it INTERNO

Purtroppo Fausto Gresini è morto.

Fausto Gresini, l’addio dopo la lotta col Covid-19. Gresini era stato ricoverato il 27 dicembre dopo aver accusato i sintomi del Covid-19.

Dopo quasi due mesi di lotta contro il Covid, Fausto Gresini è tristemente scomparso, pochi giorni dopo aver compiuto 60 anni».

Ci sono stati dei momenti nei quali il team Gresini Racing e il figlio Lorenzo avevano dato notizie incoraggianti e c’era la sensazione che Fausto Gresini potesse veramente riprendersi

Fausto Gresini non ce l’ha fatta. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

All’età di 60 anni si è spento Fausto Gresini: dopo la smentita di ieri sulla morte, ora è arrivato l’annuncio ufficiale del team. L’ex pilota motociclistico e manager dell’omonimo team, Fausto Gresini, si è spento all’età di 60 anni dopo aver lotta per due mesi con l’infezione da Covid-19 a cui sono seguite diverse complicanze. (Inews24)

— Gresini Racing (@GresiniRacing) February 22, 2021. Gresini si trova ricoverato dalla fine del 2020, in condizioni gravi sin da principio: le sue condizioni sembravano in miglioramento fino alla notizia giunta giovedì 18 febbraio 2021, quando era stato comunicato che Gresini era in condizioni critiche. (Periodico Italiano)

Ieri i nuovi casi erano stati 15.479 con 297.128 tamponi, 353 i decessi. di Redazione Picenotime. sabato 20 febbraio 2021. Sono 14.931 i positivi al Coronavirus scoperti con 306.078 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore secondo i dati del Ministero della Salute. (picenotime)

«Astra Zeneca funziona bene Evita il 100% dei casi gravi»

Ieri i nuovi casi erano stati 13.452 con 250.986 tamponi, 232 i decessi. di Redazione Picenotime. lunedì 22 febbraio 2021. Sono 9.630 i positivi al Coronavirus scoperti con 170.672 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore secondo i dati del Ministero della Salute. (picenotime)

Fausto Gresini non ce l'ha fatta: l'ex pilota, che da poco compiuto 60 anni, è scomparso a causa di complicanze legate all'infezione da Covid-19. La conferma è arrivata dal team di cui era manager, il Gresini Racing, con un comunicato diramato poco fa: "La notizia che non avremmo mai voluto darvi e che siamo costretti a scrivere. (La Lazio Siamo Noi)

E questo anche sui soggetti anziani. In un’intervista all’Ansa, il presidente della Irbm di Pomezia Pietro Di Lorenzo fa il punto sulla validità del farmaco e rassicura circa gli approvvigionamenti, annunciando che nei prossimi mesi si recupereranno le consegne mancate. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr