“Prossima destinazione Torino”: il messaggio di Pogba a Marchisio fa sognare il tifo Juve

Sport Fanpage SPORT

Se c'è un giocatore di cui i tifosi juventini sognano un ritorno a Torino, quello è senza dubbio Paul Pogba.

L'entusiasmo dei tifosi bianconeri, ma il ritorno di Pogba è difficilissimo. Lo scambio di battute ha suscitato la reazione dei tifosi bianconeri, che si sono riversati in massa a commentare il post, speranzosi di rivedere il Polpo a Torino.

La risposta di Pogba non si è fatta attendere: "Ok Principe prossima destinazione Torino". (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Paul Pogba di ritorno alla Juventus e Cristiano Ronaldo di ritorno al Manchester United: la possibilità che questa eventualità diventi reale è sempre in piedi. (Tutto Juve)

10 La Juventus sogna da tempo il colpo Pogba a centrocampo, ma come riportato da Il Giornale solo davanti a una super offerta il Manchester United lo lascerà partire. Servirà quindi una super opera di mediazione di Mino Raiola per dare ai bianconeri delle speranze (Calciomercato.com)

La Juve, peraltro, potrebbe giocarsi la carta Cristiano Ronaldo, in uno scambio che oggi sembra fantamercato e domani chissà. Sei gironi da quattro squadre, tanti gli uomini mercato e le rivelazioni nelle rose dei 26. (TUTTO mercato WEB)

Sui social infatti c'è stato uno scambio di battute tra i due ex bianconeri che sta facendo sognare i tifosi della Juventus, ma come spiega Il Giornale quella per il ritorno di Pogba a Torino sarebbe un'operazione complicata: "A distanza di 5 anni, dunque, le strade potrebbero incrociarsi nuovamente con Pogba che tornerebbe volentieri a Torino anche perché il suo ciclo a Manchester sembra terminato da un pezzo. (Tutto Juve)

Per quello che concerne Paul Pogba, posso affermare che è una idea suggestiva, ma approderebbe in bianconero solo partisse Ronaldo. Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'Atalanta: " Teun Koopmeiners è un obiettivo di Percassi". (AreaNapoli.it)

L’ultimo siparietto social la conferma: i compagni lo aspettano. Frenata Barcellona. Pogba alla Juventus? (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr