Sui marciapiedi dei Parioli crescono le fragole. Ecco l'incredibile video-denuncia - Flaminio-Parioli

romah24.com INTERNO

Ormai qui crescono piccoli orti naturali, oggi ho notato piccole fragoline… ma si può continuare così nel degrado più assoluto?

Il video è stato girato tra via Cavalier d’Arpino, e la salita dei Parioli, via Carlo Dolci.

“Vorrei portare alla luce – è scritto nel post – quanto degrado c’è tra via Cavalier d’Arpino e salita dei Parioli, via Carlo Dolci.

Il post pubblicato da un’iscritta alla pagina social “Parioli & dintorni” ha quasi dell’incredibile. (romah24.com)

Ne parlano anche altre testate

Dovrebbe trattarsi di un impegno comune e unificante di una maggioranza bizzarra e composita ma che ai primi posti delle ragioni che l’hanno determinata non può che avere la messa in sicurezza Che è la battaglia fondamentale da vincere se vogliamo che il Paese si risollevi. (Zazoom Blog)

Altre 151.800 dosi di vaccino anti Covid sono state consegnate sabato sera in Puglia, l'ulteriore rifornimento è coinciso, non per caso, con la ripartenza delle somministrazioni anche nei confronti degli over 60. (quotidianodipuglia.it)

Mancini ha stilato una lista di 30-35 giocatori, includendo tutti quelli che possono ambire alla convocazione La priorità verrà riconosciuta soltanto ai calciatori, dunque non ai membri dello staff, considerata la possibilità per questi ultimi di indossare i dispositivi di protezione e di mantenere il distanziamento. (Tutto Atalanta)

Tutto ciò è stato necessario per raggiungere un uomo di 121 anni e potergli somministrare la prima dose di vaccino contro il Covid-19. Ha dovuto affrontare oltre 3 ore di arrampicata in alta montagna il team dei vaccinatori in servizio in una regione delle Ande. (Nurse Times)

Ultimi preparative per l’avvio della campagna di pesca del tonno rosso in Italia con il sistema a circuizione che partirà il prossimo 26 maggio per concludersi dopo 30 giorni. Nel 2011 l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha designato il 2 maggio la Giornata Mondiale del Tonno. (pesceinrete.com)

Carlo Sanna, presidente del Consorzio Marè Pontis, ha confermato che i problemi della laguna sono molteplici, a partire dalla presenza incontrollata dei cormorani e dai risarcimenti inadeguati, che non riescono a coprire i danni subiti (pesceinrete.com)