Sui marciapiedi dei Parioli crescono le fragole. Ecco l'incredibile video-denuncia - Flaminio-Parioli

Sui marciapiedi dei Parioli crescono le fragole. Ecco l'incredibile video-denuncia - Flaminio-Parioli
romah24.com INTERNO

Ormai qui crescono piccoli orti naturali, oggi ho notato piccole fragoline… ma si può continuare così nel degrado più assoluto?

Il video è stato girato tra via Cavalier d’Arpino, e la salita dei Parioli, via Carlo Dolci.

“Vorrei portare alla luce – è scritto nel post – quanto degrado c’è tra via Cavalier d’Arpino e salita dei Parioli, via Carlo Dolci.

Il post pubblicato da un’iscritta alla pagina social “Parioli & dintorni” ha quasi dell’incredibile. (romah24.com)

Ne parlano anche altre testate

Nel nuovo centro prima somministrazione anche per de Magistris: " È arrivato il mio turno, invito tutti a presentarsi per la vaccinazione" (La Repubblica)

Così il presidente del Veneto Luca Zaia nella consueta conferenza stampa a proposito delle vaccinazioni contro il Covid (LaPresse) – “È verosimile che anticiperemo e cominceremo con i 50enni il 15-20 maggio”. (LaPresse)

Il 6 maggio arriveranno 45.630 dosi di Pfizer in Abruzzo Via le fasce d'età, via le attese, via i turni, via tutto. (Certa stampa)

I ladri che si spacciano per medici che devono controllare embolie dopo il vaccino Covid

Un ulteriore carico di dosi da Napoli è sbarcato sull’isola. Vista l'eccezionale affluenza, nel corso della giornata è stato necessario far arrivare da Napoli un ulteriore carico di dosi: la campagna vaccinale proseguirà nella giornata di domani ad Anacapri e continuerà con la vaccinazione degli operatori dei settori economici vitali per l'isola, a partire da quelli del turismo e con i lavoratori, sia residenti che non residenti, di cui le associazioni di categoria entro il 3 maggio dovranno raccogliere i dati necessari per la convocazione e la somministrazione del vaccino (Quotidiano.net)

Mancini ha stilato una lista di 30-35 giocatori, includendo tutti quelli che possono ambire alla convocazione Escluso AstraZeneca, che non consentirebbe un richiamo nei tempi necessari, ad essere inoculato potrebbe essere il vaccino Moderna, che prevede la seconda dose dopo tre settimane. (Tutto Atalanta)

I militari hanno accertato che poco prima due giovani italiani poco più che ventenni, dopo essersi qualificati come medici, riferivano all'anziano che dovevano verificare se, a seguito del vaccino effettivamente fatto per prevenire il coronavirus, avesse avuto effetti collaterali del tipo embolie ed altri sintomi. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr