Concerto di Vasco Rossi a Imola: il Comune si attiva, in arrivo oltre 100 addetti

Questo servirà ad incanalare nelle due direzioni – una per Bologna, l’altra per Rimini - il pubblico che a fine concerto arriverà in stazione per utilizzare i treni.

Nello specifico saranno attivi, in totale fra i vari turni, 59 agenti di Polizia Locale, per il controllo della circolazione.

Sabato 28 maggio, in occasione del concerto di Vasco Rossi all’autodromo di Imola, nel corso dell’intera giornata, fino al deflusso del post concerto, il Comune mette in campo complessivamente oltre un centinaio di addetti, fra agenti di Polizia Locale, dipendenti comunali dei servizi Protezione civile e Grandi Eventi e volontari, per gestire le aree esterne all’autodromo. (BolognaToday)

La notizia riportata su altri media

Birra e gadget contraffatti sequestrati. In totale sette persone sono state denunciate (MilanoToday.it)

C’era anche la signora Bruna. Intanto il rocker ha lanciato il video di “XI Comandamento” (Radio Italia)

Il concerto 'Vasco Live' sarà all'autodromo Enzo e Dino Ferrari. Autostrade consiglia di uscire alla stazione di Castel San Pietro o di Faenza (AltaRimini)

Al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Scaletta sarà in servizio un medico in più del consueto dalle 14 alle 20 di domani e due medici nel turno della domenica mattina. Al Dipartimento chirurgico si è richiesto di garantire la presenza attiva degli specialisti durante il fine settimana e l’Ortopedia ha attivato una pronta disponibilità medica diurna per domani e domenica (il Resto del Carlino)

All’evento hanno partecipato circa 80mila persone. Nella serata di ieri, 24 maggio, gli agenti della polizia locale hanno sequestrato gadget contraffatti e bibite vendute abusivamente in zona San Siro, nelle adiacenze dell’Ippodromo La Maura, dove si è svolto il concerto di Vasco Rossi. (Milano Top News)

A questi si aggiungono una decina di dipendenti comunali del Servizio di Protezione civile e di quello Grandi eventi e più di 30 volontari messi in campo dall’associazione C.B. (CorriereRomagna)