VACCINAZIONI, BERTOLASO: LOMBARDIA DA RECORD, MA NON FA NOTIZIA: ANCHE IERI SOMMINISTRATO IL 20% DEI VACCINI FATTI IN ITALIA

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Abbiamo fatto sempre e solo quanto previsto dalle indicazioni del Governo, di Aifa e del ministero della Salute”.

Tanto è vero che la Lombardia ha già spiegato che AstraZeneca non serve più eccetto le 300.000 dosi necessarie ai richiami.

A LUGLIO SERVONO 2,8 MILIONI DI VACCINI MRNA – A luglio, invece, potrebbero esserci qualche problema relativo a possibili forniture di vaccini mRNA.

“Una carenza creerebbe problemi non solo alla Lombardia – ha detto – ma soprattutto alle Regioni più virtuose che hanno una pianificazione a medio lungo termine. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo rende noto la struttura commissariale riguardo le consegne di Pfizer e Moderna. Pubblicità. La notizia della riduzione di consegne ha destano preoccupazione tra le Regioni che temono un rallentamento della campagna vaccinale. (La Sicilia)

“Questa canzone ha cambiato il mio umore”, dice Morandi, cantante, musicista, attore. Una canzone “per ripartire” dopo l’emergenza sanitaria, ma anche per “guarire” del tutto dall’incidente in campagna con un braciere di cui porta ancora i segni sulla mano. (L'Occhio Che)

(LaPresse) – Il comitato per i medicinali umani (Chmp) dell’Ema ha approvato un ulteriore sito per la produzione del vaccino Covid-19 di Johnson&Johnson situato in Italia, ad Anagni, e gestito da Catalent Anagni SRL (LaPresse)

“Il passaggio che più mi piace di questo singolo è: ‘Mi serve una botta di vita. “Questa canzone ha cambiato il mio umore”, dice Morandi, cantante, musicista, attore. (L'Occhio Che)

Tantissima intelligenza artificiale e tantissima tecnologia digitale: così lavorano gli scienziati che in meno di 12 mesi hanno messo a punto il vaccino per il Coronavirus. È stata fondata nel 2010 e da subito ha basato la sua attività sulla velocità della tecnologia digitale. (Investing.com)

Si dovrebbe riprendere nella seconda metà di luglio, al 90% con il vaccino Moderna Sono le direttive ricevute dalle farmacie, che da inizio giugno hanno iniziato a collaborare nella campagna vaccinale. (TRC Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr