Liga, 33^: bloccato il Malaga, beffa per il Villarreal

Calcio News 24 SPORT

Sono terminate le quattro gare in programma alle 16:00 per questa 33^ giornata della Liga spagnola. Il Málaga non ha approfittato della sconfitta del Valencia contro l’Espanyol ed ottiene un solo punto in casa contro la Real Sociedad, lasciando vive le speranze anche delle squadre inseguitrici. Beffa... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Alla vigilia dell’attesissimo derby di Madrid, il tecnico in seconda del Real fa capire che non c’è agitazione nello spogliatoio dei blancos: “Siamo contenti per il nostro rendimento, nessuno sta... (Calcio News 24)

L'undici di Mourinho cala il poker (4-1) in quel del 'Vicente Calderon', rispedendo a -4 in ... (Calciomercato.it)

La Liga è aperta, anzi apertissima. (Yahoo! Eurosport Italia)

Ora il Barça si porta momentaneamente a -1 in classifica dal Real capolista, impegnato domani nel derby con l'Atletico. Nell'anticipo della 33ma giornata di Liga i blaugrana battono in Getafe per 4-0. (Yahoo! Eurosport Italia)

Sei ragazze putignanesi rappresentano la Puglia in un torneo interregionale Putignano (Ba) - Una Pasqua molto impegnativa per le promettenti giocatrici della Uisp ’80 under 16 di mister Katia Romano, le quali sono state coinvolte dal 4 al 6 aprile in una rappresentativa regionale ad un torneo svoltosi a... (Putignano Informatissimo)

Pep Guardiola ci è o ci fa? Alla vigilia del match con il Getafe il mister del Barça non fa proclami e dice: "Attenzione, quattro punti sono tanti" "Nella storia della Liga non è mai successo che il Real si sia fatto rimontare dieci punti. (Yahoo! Eurosport Italia)