Varo tecnico per Costa Smeralda, la nave green di Costa Crociere

Travelnostop.com ECONOMIA

Costa Crociere ha celebrato oggi il varo tecnico della nuova ammiraglia Costa Smeralda presso i cantieri Meyer di Turku, uno dei più grandi complessi (Travelnostop.com)

Su altri media

Una nave verde. Costa Smeralda, la prima unità da crociera  a  gas naturale liquefatto che navigherà nel Mediterraneo, ha... (Il Messaggero)

Costa Crociere ha celebrato oggi il varo tecnico della nuova ammiraglia Costa Smeralda presso i cantieri Meyer di Turku, uno dei più grandi complessi cantieristici del mondo. Durante la cerim [...] (Turismo & Attualità)

Liguria - Costa Crociere, compagnia italiana di Carnival Corporation & plc (NYSE/LSE: CCL; NYSE: CUK), gruppo leader mondiale nel settore crociere, ha celebrato oggi il varo tecnico della nuova ammiraglia Costa Smeralda presso i cantieri Meyer di Turku, uno dei più grandi complessi cantieristici del mondo... (Genova Post)

Il varo tecnico di Costa Smeralda, nuova ammiraglia della flotta di Costa Crociere, presso i cantieri Meyer di Turku, in Finlandia. (L'Agenzia di Viaggi)

Costa Crociere, ha celebrato oggi il varo tecnico della nuova ammiraglia Costa Smeralda presso i cantieri Meyer di Turku (Liguria Notizie)

Sarà la prima nave da crociera italiana alimentata soltanto a gas. (Informazioni Marittime)