Inter, per la fascia sinistra si guarda in Spagna

Spazio Inter SPORT

Pedraza Villarreal Inter. Gli spagnoli sono reduci dalla grande cavalcata in Champions League della scorsa stagione, arrestatasi solamente in semifinale per mano del Liverpool.

Stando a quanto riportato da Il Mundo Deportivo infatti, la squadra di Simone Inzaghi terrà sotto stretta osservazione Alfonso Pedraza, laterale sinistro degli spagnoli

I nerazzurri saranno di scena allo Stadio Adriatico di Pescara, dove affronteranno il Villarreal. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Si tratta di Alfonso Pedraza, 26enne laterale mancino che secondo il "Mundo Deportivo" avrebbero attirato da tempo le attenzioni delle squadre italiane. Il Villarreal però lo ha già blindato con un contratto fino al 2026 (Tuttosport)

Lazio Inter biglietti. Si attende il pienone nella Capitale, considerando l’immenso calore dei tifosi interisti. Solo nei prossimi giorni saranno messi in vendita i tagliandi, ma sono già stati resi noti i prezzi: per i tifosi nerazzurri il costo del biglietto sarà di 40 euro. (Spazio Inter)

I tifosi potranno seguire il match in diretta su Inter TV, sul sito ufficiale nerazzurro e sull’app del Club. La squadra di Inzaghi scenderà in campo a Pescara contro i ragazzi di Emery nella giornata di domani, sabato 6 agosto, alle ore 20:30. (SPORTFACE.IT)

La squadra ha lavorato in gruppo anche nell'ultimo allenamento pre-Villarreal visto che l'infermeria è vuota, ma per l'allenatore c'è ancora qualche dubbio di formazione. Il ritorno di Milan — Un volto che molto probabilmente farà parte dello schieramento iniziale per la prima partita estiva è Milan Skriniar, già rientrato dall'infortunio di un mese e mezzo fa, ma soltanto dalla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Va comunque sottolineato che Pedraza è blindato da un contratto col Villarreal a scadenza 2026 Anche l'Inter, in cerca di un possibile backup per Robin Gosens, osserverà con attenzione il giocatore, che però fa gola anche a Milan, Napoli e Atalanta. (Fcinternews.it)

AMICHEVOLE INTERVILLARREAL: INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE, LINK LIVE DAZN – DATA E ORARIO. (Stadionews.it)