Los Angeles: questo proprietario cerca di portare in salvo i cavalli dal mare di fiamme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immagini drammatiche dal canale televisivo Fox 11: un uomo e una donna conducono in salvo alcuni cavalli fuori dalle fiamme del cosiddetto Eaton Fire a nord-est di Los Angeles. I due hanno liberato altri cavalli, come hanno detto alla giornalista della Fox. Nell'area di Los Angeles più di 50.000 persone sono state invitate a lasciare le loro case. Finora sono state segnalate cinque vittime. (Corriere TV)
Su altre fonti
Il fumo è chiaramente visibile sopra Los Angeles e Santa Monica. Tante le fughe dei residenti presi dal panico. (L'Unione Sarda.it)
Attraverso un post sui social, ha condiviso la sua preoccupazione per la situazione disastrosa della sua comunità e ha espresso il desiderio di fare la differenza. Curtis è in contatto con le autorità locali per garantire che i fondi vengano utilizzati in modo efficace e ha anche espresso gratitudine per i primi soccorritori coinvolti nell’emergenza. (SofiaOggi.com)
Sale a 5 il bilancio delle vittime accertate negli incendi che hanno messo in ginocchio la metropoli californiana. Los Angeles continua a bruciare. (Virgilio Notizie)
Giorgia Alemandi era una bella ragazza bionda piuttosto abbondante. Floridume a parte, era una ragazza riservata, ben tenuta, con boccoli di pari abbondume, ma sorridente e tutt'affatto aliena da suoi eventuali sguardi azzurrati, che non si sa bene che ti voglion dire. (Il Giornale d'Italia)
È stata ordinata l'evacuazione della zona mentre ieri sera le fiamme hanno cominciato a divorare le colline, a poche centinaia di metri dall'Hollywood Boulevard e dal famoso Teatro Cinese. Almeno cinque persone sono morte nei violenti incendi che infuriano intorno a Los Angeles, in California, e che ora minacciano il distretto di Hollywoo. (Adnkronos)
Un vero inferno a pochi metri. Cinque morti, oltre 150mila gli sfollati e migliaia di ettari devastati dal fuoco. (La Stampa)