Call of Duty Warzone: con l’ultima patch è stata potenziata involontariamente un arma

Call of Duty Warzone: con l’ultima patch è stata potenziata involontariamente un arma
Tom's Hardware Italia Tom's Hardware Italia (Scienza e tecnologia)

Grazie ai sorprendenti danni che è capace di infliggere in questo momento il lanciarazzi, sono molteplici i giocatori che in Call of Duty Warzone stanno usando quest’arma per colpire le strutture sperando di eliminare un’intera squadra che ci si nascondeva all’interno senza grandi preoccupazioni.

La notizia riportata su altri giornali

La modalità classica si distingue per l’assenza di diverse meccaniche caratteristiche del gameplay di Call of Duty Warzone come il sistema economico basato sui soldi, i contratti, il gulag, gli equipaggiamenti e il respawn; tutte queste funzionalità sono state rimosse nella modalità classica di COD Warzone disponibile per squadre di tre giocatori. (Tom's Hardware Italia)

Di recente, in Call of Duty: Warzone abbiamo visto cose piuttosto particolari come il record di 121 kill in una singola partita ottenute da una squadra e il Bunker 11 usato come trappola per eliminare facilmente chi arriva a curiosare. (Multiplayer.it)

Mile High Club. Si tratta di una mappa sbloccata alla fine di Call of Duty Modern Warfare, ambientata su un aereo. Potrebbero interessarti:. Call of Duty Warzone: come aprire il Bunker 11. Call of Duty Modern Warfare: disponibile il Data Pack 1. (Naturalborngamers.it)

Tutto corretto, se non che nell’ultimo aggiornamento di Warzone il lanciarazzi è stato segretamente e inverosimilmente potenziato. Molti giocatori in passato si sono lamentati della potenza di quest’arma, soprattutto quando si tratta di distruggere veicoli, e per questo motivo Infinity Ward aveva in programma di depotenziarlo. (Uagna.it)

Con il rilascio della patch 1.21 di Call of Duty Warzone il mistero del bunker chiuso a nord della mappa ha trovato una soluzione. Non solo però, perché il bunker all’interno è pieno zeppo di casse che vi garantiranno un ottimo loot. (Naturalborngamers.it)

“They are enlisting the help of a senior operator.” “Who is he?” “An old friend.” “One man? L’app ufficiale di Call of Duty: Warzone non ha mentito ai propri utenti quando ha annunciato in via confidenziale che ci sarebbero state importanti novità riguardo “una minaccia pronta a sconvolgere Verdansk” e Call of Duty: Warzone in generale. (Uagna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti