Calciomercato Udinese, nel mirino Roberto Piccoli. I bianconeri dovranno valutare due aspetti per l’estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Udinese, avanti tutta per Roberto Piccoli. Il centravanti è nel mirino dei bianconeri Secondo quanto riportato da MondoUdinese, il calciomercato Udinese sta intorno a chi sarà il possibile erede di Lucca (possibile partente in casa bianconera), e la scelta potrebbe ricadere su un centravanti molto interessante. Infatti ci sarebbe il centravanti Roberto Piccoli dove […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus sta già pensando a come muoversi sul mercato estivo e, a tal proposito, continua a farsi sentire con insistenza il nome di un giocatore in particolare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’edizione odierna di Tuttosport fa un punto in prima pagina sulla Juventus del futuro, con i bianconeri che stanno già pensando alle pedine da mettere nel mirino. I dirigenti del club pensano già al mercato, anche con Tudor, ma molto dipenderà dalla qualificazione in Champions. (Tutto Juve)
Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Newcastle e della nazionale azzurra, rischia di restare un "sogno" di mercato per la Juventus: come riportato da "Eurosport", i bianconeri avrebbero poche chances di mettere a segno questo "colpo", dal momento che il club inglese non avrebbe necessità di vendere, e che, quindi, andrebbe a chiedere cifre molto elevate per il cartellino del suo centrocampista. (Tutto Juve)

La società bianconera dovrà riuscire a piazzare Douglas Luiz dopo la stagione più che deludente del brasiliano a causa anche dei numerosi infortuni. La Juventus sta già lavorando al futuro e come spiega Sportmediaset, il reparto sotto la lente di Giuntoli è il centrocampo e il sogno per un rinforzo di assoluto livello porta a Newcastle da Sandro Tonali. (Tutto Juve)
Il Milan prepara un doppio colpo in vista della prossima stagione. Previsto un summit nelle prossime settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Le ultime Secondo quanto riportato dal giornalista Tavolieri di SkySportCH, il calciomercato Milan è pronto a definire quale sarà il futuro del centrocampista Tijjani Reijnders: non esente da qualche interesse abbastanza importante. (CalcioNews24.com)