Avviso Poste Italiane: pagamento pensioni mese di dicembre

NOCI24.it INTERNO

Avviso Poste Italiane: pagamento pensioni mese di dicembre. NOCI - Poste Italiane comunica che anche per il mese di dicembre sarà previsto l’anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario dal 25 novembre al 1° dicembre.

Inoltre, si ricorda che è ancora in vigore l’importante convenzione stipulata tra Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il Paese di età pari o superiore a 75 anni – che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti – possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell'emergenza sanitaria, evitando così di doversi recare presso gli Uffici Postali

In particolare, coloro che dovranno ritirare la pensione in contanti presso gli Uffici Postali dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal calendario seguente. (NOCI24.it)

Su altri giornali

Per i requisiti necessari a richiedere il Reddito di Cittadinanza o la Pensione di Cittadinanza devi fare riferimento a quanto pubblicato sul sito del Ministero del Lavoro www.redditodicittadinanza.gov. (Gazzetta del Sud)

Nel cedolino pensione di dicembre 2021 l’importo dell’assegno, anche per chi riceve l’accredito sul conto corrente il 1° dicembre secondo il calendario tradizionale ufficiale dell’INPS, aumenta perché è presente la tredicesima e non solo. (Money.it)

Stampa. Poste Italiane comunica che in provincia dile nsioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Salernonotizie.it)

Le pensioni di dicembre del 2021 sono in pagamento con ordine alfabetico in caso di ritiro presso gli uffici postali. Oppure delegando i Carabinieri. Le pensioni del mese di dicembre del 2021 in pagamento con accredito diretto, oltre che in banca, sono previste pure alla Posta (Investire Oggi)

Pensioni dicembre: ecco il piano dei pagamenti. Poste Italiane comunica che in provincia di Pistoia le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un Libretto di risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (valdinievoleoggi.it)

E’ arrivata l’ufficialità che si attendeva e oggi possiamo darvi il calendario del pagamento delle pensioni di dicembre 2021: si parte con l’anticipo per chi ritira i contanti negli uffici postali, a partire già da domani 25 novembre 2021. (Pensioni Per Tutti)