Religione, politica, marketing: il blob del meeting di Cl

La Repubblica INTERNO

Religione, politica, marketing: il blob del meeting di Cl (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Papa Benedetto XVI nel messaggio augurale: “Dio si è fatto uomo e da allora nulla della vita è banale” di Patrizio Ricci Benedetto XVI lo ha detto nel messaggio augurale che ha inviato al Meeting di Rimini: “La considerazione dell’uomo come creatura […] implica un riferimento essenziale a qualcosa d’altro, o... (La Perfetta Letizia)

Dal Meeting di Rimini ancora una sollecitazione al cambiamento di Patrizio Ricci Chi ha visitato il meeting negli scorsi anni probabilmente ha avuto modo di visitare la “Pasticceria Bar dei carcerati” dove alcuni detenuti distribuivano caffè, cappuccini e soprattutto confezionavano e vendevano ottimi... (La Perfetta Letizia)

In essa il popolo trovava l’immagine ideale della propria unità. La costruzione della Cattedrale.. (Giornal.it)

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in occasione della XXXIII edizione del Meeting per l’amicizia tra i popoli di Rimini, in un messaggio di saluto ai partecipanti ha espresso l’augurio di successo per la manifestazione che ”nel tema prescelto ‘La natura dell’uomo e’ rapporto con l’infinito’... (Bologna 2000)

Nell’esperienza quotidiana, infatti, l’uomo si scopre costituito da esigenze (di verità, di giustizia, di felicità e amore) che non sono.. (Giornal.it)

Si può dialogare con tutti quando il tema è l’amore per la realtà del nostro inviato Patrizio Ricci Nella cornice della 33^ edizione del Meeting dell’amicizia tra i popoli si avvicendano nei vari convegni personaggi della politica, esponenti dell’economia, responsabili di varie religioni e culture,... (La Perfetta Letizia)