Inter, casting per giugno per il vice Onana: difficile il ritorno di Radu, Stankovic il futuro

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, casting per giugno per il vice Onana: difficile il ritorno di Radu, Stankovic il futuro Con l’addio di Samir Handanovic l’Inter sta valutando chi potrebbe ricoprire da giugno il ruolo di vice-Onana. Alessio Cragno, attualmente al Monza, è la prima idea ma Marotta e Ausilio stanno valutando i piani B. Difficile il ritorno di Ionut Radu così come quello di Brazao: il brasiliano è sotto contratto e sta recuperando da un brutto infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

INDISCREZIONI DI FV IND. FV, PER DODO NIENTE DI GRAVE: PRONTO AL RIENTRO A causa di un infortunio muscolare, il terzino brasiliano Dodò era uscito dopo soli 18 minuti nell'ultima sfida di campionato contro il Milan, lasciando il suo posto a Venuti. (Firenze Viola)

L'agente di Alessio Cragno è andato all'attacco del Monza ed ha detto la sua sulla situazione che sta vivendo in terra brianzola. (AreaNapoli.it)

Monza, ag. Cragno: "Situazione grottesca, è arrivato da portiere della Nazionale" (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni (Sport Mediaset)

Le dichiarazioni del procuratore del portiere classe 1994 nato a Fiesole (Fiorentina.it)

"Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. Non ha avuto la possibilità di sbagliare e di essere messo da parte, è stato fatto fuori prima di dimostrare di non essere all'altezza. (CalcioNapoli24)