Allegri Juve, i bookmakers non hanno dubbi. L'indizio

Allegri Juve, i bookmakers non hanno dubbi. L'indizio
Juventus News 24 SPORT

Allegri Juve: crollano le quote dei bookmakers sul possibile ritorno in bianconero dell’allenatore.

Nelle scommesse Snai sulla prossima squadra del tecnico toscano, riferisce Agipronews, la Juve era lontana a 7,50.

L’indizio. Arriva un ulteriore indizio sul possibile ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus.

A perdere terreno è il Real Madrid, adesso a 5,00, ma soprattutto la Roma, che dopo il 3,50 di fine marzo è salita a 6,50

I bookmakers, infatti, non hanno dubbi. (Juventus News 24)

Su altre fonti

In bianconero ritroverebbe giocatori che ama (Cuadrado, Bentancur) altri che gli andrebbero (Arthur) altri ancora da cedere (Rabiot e Ramsey) giorni dall’addio alla squadra con cui aveva vinto cinque scudetti filati, l’allenatore è così in pole position per tornarci, a partire dalla prossima stagione. (Corriere della Sera)

Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici Il blogger juventino NOODLE56. (Calciomercato.com)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Juventus, Ronaldo vuole scappare e ha una sola speranza. Calciomercato Juventus, Longhi: “Pirlo può continuare”. (CalcioMercato.it)

Massimiliano Allegri Juventus, è stato fotografato a Torino! Tifosi bianconeri impazziti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, nuova idea per la fascia sinistra | Duello con la Juventus! Il nome che circola in queste ore è quello di Massimiliano Allegri, che potrebbe tornare in bianconero due anni dopo. (Calcio mercato web)

Allegri manager. Allegri come Ferguson, pieni poteri. Per lui Elkann avrebbe pronto un ruolo di allenatore-manager, con voce in capitolo in tema di mercato. (Virgilio Sport)

Come svelato da Tuttosport l'ex allenatore Massimiliano Allegri sarebbe ormai ad un passo dal ritorno alla Juve in vista della prossima stagione. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr