Villar: “Loro stavano in undici davanti alla porta, ma io non tiro mai e non so perché”

ForzaRoma.info SPORT

La Roma fallisce l’occasione per portarsi a tre punti dal secondo posto.

Erano tutti e undici davanti alla porta, per noi è stato difficile perché abbiamo sbagliato l’ultima scelta e l’ultimo passaggio, io per primo.

Siamo tutti arrabbiati perché era una buona opportunità per avvicinarci al secondo posto.

Giovedì abbiamo l’opportunità dell’Europa League e poi c’è il Milan, per avvicinarci al secondo posto che vogliamo

Domani inizieremo a lavorare per fare meglio quando una squadra si metterà davanti alla porta. (ForzaRoma.info)

Su altri media

In più, sarebbero state inadeguate anche le informazioni sullo sconto previsto, giudicate ‘scarse e ingannevoli’. Stando a Repubblica.it, l’Antitrust ha imposto all’emittente 2 milioni di euro di sanzioni per pratiche commerciali scorrette nei confronti dei clienti con abbonamento “Sky Calcio” e “Sky Sport”. (RomaNews)

Queste le formazioni ufficiali della sfida del Vigorito. Dzeko in panchina. vedi letture. Roma in campo a Benevento con l'obiettivo di andare a -3 dal Milan e consolidare il terzo posto. (TUTTO mercato WEB)

VIOLA A SKY. Partita di grande sacrificio, non avete concesso nulla alla Roma. Era la partita che avevamo preparato, dobbiamo ripartire bene in contropiede. Abbiamo avuto un paio di occasioni, ma la cosa più importante è fare bene la fase difensiva. (ForzaRoma.info)

PAULO FONSECA 5 – Il suo solito limite: quando incontra squadre ben organizzate in difesa, la sua Roma non riesce praticamente mai a tirare in porta Fazio 5,5 – Lento e arrugginito, Lapadula si mette a giocare dalla sua parte sbucandogli spesso alle spalle. (Giallorossi.net)

“Quando è entrato Dzeko abbiamo provato anche a giocare con la difesa a quattro”, ha ammesso un po’ dimesso Fonseca a fine incontro. E solo all’ultimo istante dell’ultimo minuto di recupero, quando l’arbitro Pairetto, al culmine di una direzione modesta, aveva deciso per un rigore in favore della Roma (ForzaRoma.info)

Roma, l’assalto finale. Tutti all’attacco negli ultimi venti minuti: entra anche Pedro al posto di Karsdorp per il forcing conclusivo. Benevento-Roma, primo tempo da sbadigli. La prima parte di gara scorre via senza sussulti. (Virgilio Sport)