Difficoltà evidenti per la Yamaha SRT Petronas al GP di Doha

Difficoltà evidenti per la Yamaha SRT Petronas al GP di Doha
Giornalemotori SPORT

Il GP di Doha 2021 ha visto la top-15 più vicina nella storia del campionato, con i piloti separati da meno di 9 secondi.

Anche il compagno di squadra Rossi ha vissuto un inizio di gara difficile.

È stata una notte difficile in Qatar per i piloti della MotoGP del PETRONAS Yamaha Sepang Racing Team, Franco Morbidelli e Valentino Rossi, che hanno concluso il Gran Premio di Doha rispettivamente 12° e 16°. (Giornalemotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Si potrebbe riassumere con queste amare parole la doppietta di Losail per quel che riguarda Franco Morbidelli. Il portacolori del team Yamaha Petronas ha vissuto due gare (GP del Qatar e GP di Doha) decisamente più complicate di quello che si potesse aspettare. (OA Sport)

MotoGP, Yamaha Petronas in crisi di identità: Franco Morbidelli e Valentino Rossi fuori dalla top-10 (Di domenica 4 aprile 2021) 12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delle Yamaha Petronas di Franco Morbidelli e di Valentino Rossi al termine del secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP. (Zazoom Blog)

La classifica iridata piloti vede Valentino Rossi e Franco Morbidelli nella zona bassa, entrambi a quota 4 punti. La trasferta di Losail ha offerto il doppio Gran Premio MotoGP desertico, per due gare in cui il team Petronas SRT ha raccolto più sabbia che buoni risultati. (Motosprint.it)

Franco Morbidelli | GP Doha anno zero

Questo ci è sembrato la migliore messa a punto per noi al momento, per avere un miglior feeling con la moto. Ci sono molte piste europee in cui sappiamo che il grip è buono, quindi speriamo di poterci aspettare risultati migliori”. (InSella.it)

Alla fine della fiera, sulla pista qatariana che ha sorriso al Team Factory di Iwata, quello cliente arranca e non poco per problematiche non meglio identificate. Un contesto quindi in cui i punti interrogativi non mancano e trovare la strada non è semplice per via di un livello molto alto (OA Sport)

Se non andasse bene sarebbe preoccupante” - infoitsport : VIDEO Wilco Zeelenberg chiarisce sui problemi ai motori di Franco Morbidelli - infoitsport : MotoGP, Franco Morbidelli: 'Non posso confrontare i miei dati con quelli delle altre Yamaha, poco veloce sul dritto' - yuilp : RT @corsedimoto: MOTOGP - Franco #Morbidelli deluso dopo il doppio round #MotoGP a Losail E siccome le disgrazie non vengono mai sole, . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr