Vittorio Matarazzo ucciso a Napoli: una coltellata alla gola fuori casa

Blitz quotidiano INTERNO

NAPOLI – Una coltellata alla gola inferta proprio mentre rientrava a casa, nel palazzo di viale Maria Cristina di Savoia a Napoli. Vittorio Matarazzo, ingegnere di 51 anni, è stato ucciso la sera del 28 novembre intorno alle 19,30 mentre rientrava a ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

L'uomo, un 51enne di origine spagnola ma con passaporto tedesco, si era convertito all'Islam nel 2014 e ora è indagato. (La Repubblica)

Vittorio Materazzo è stato ... Si divideva tra Napoli e Roccaraso l'ingegnere 51 enne sgozzato sotto la sua abitazione, a Napoli, lunedì sera. (Rete8)

Si fa sempre più strada l’ipotesi delle relazioni personali alla base dell’omicidio di Vittorio Materazzo, l’ingegnere di 51 anni ucciso a Napoli, in zona Chiaia, il 28 novembre, sgozzato proprio sotto la sua abitazione. (Vesuviolive.it)

Germania, arrestata talpa Isis nei servizi segreti: "Preparava attentato"

Un ingegnere di 51 anni, Vittorio Matarazzo, è stato ucciso con alcune coltellate in viale Maria Cristina di Savoia, a Napoli. (Agorà24)

Sangue, ieri sera, nel quartiere Chiaia di Napoli. omicidio di camorra. (Vesuvio Live)

Secondo quanto riportano le cronache locali un ingegnere è stato ucciso con una coltellata alla carotide. A Napoli tremendo omicidio nella tarda sera del 28 di novembre. (Mediterranews)