Lago d'Orta: annegati due cuginetti Avevano 10 e 12 anni

Corriere della Sera INTERNO

Due bambini di 10 e 12 anni sono annegati domenica pomeriggio 25 giugno nel Lago d'Orta a San Maurizio d'Opaglio, nel Novarese. In acqua per recuperare un pallone, sono stati trascinati via. I bambini, due cuginetti di origine senegalese e residenti ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

I ... Da quanto raccontano alcuni testimoni, i due cugini sono spariti nelle acque del lago, dopo essere stati visti andare a nuoto a riprendere il pallone. (Corriere Quotidiano)

NOVARA – Due bambini di 10 anni sono annegati nelle acque del lago d'Orta, in provincia di Novara. I due bambini stavano tentando di recuperare un pallone ... (Blitz quotidiano)

Sono due cuginetti senegalesi, residenti con i genitori a San Maurizio D'Opaglio (Novara). Due bambini di 10 anni sono annegati nelle acque del lago d'Orta, nel Novarese. (L'Arena)

Secondo le prime ricostruzioni fatte dagli investigatori, i bambini sono ... Sono due cuginetti senegalesi, residenti con i genitori a San Maurizio D'Opaglio. (Giornale di Puglia)

La tragedia è avvenuta questo pomeriggio, intorno alle 15. I piccoli erano due cuginetti senegalesi residenti a San ... (InfoCatania)

La tragedia è avvenuta questo pomeriggio, intorno alle 15, in località San Maurizio d'Opaglio (Novara) nella frazione di Lagna. Si tratta di due cuginetti senegalesi, che erano ... (Cronaca Qui)