Warhammer 40000: Space Marine 2, un'esperienza esaltante | Recensione (in aggiornamento)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa recensione è in aggiornamento. Poiché durante la fase di test il numero di giocatori è stato limitato, non abbiamo potuto effettuare una valutazione completa della modalità multiplayer. Aggiorneremo questa recensione una volta che avremo avuto l'opportunità di testarla con una community più ampia. Nella tetra oscurità del quarantaduesimo millennio di Space Marine 2 c'è solo la guerra. Incessanti conflitti su scala galattica che minacciano l’Imperium. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tredici anni or sono, l'originale Space Marine ha consegnato ai numerosi fan dell'universo di Warhammer 40.000 un'esperienza votata all'azione, frenetica e spettacolare, che da un lato traeva profonda ispirazione dalla straordinaria saga di Gears of War, dall'altro introduceva furiosi combattimenti corpo a corpo e sanguinolente esecuzioni, il tutto supportato da una trama coinvolgente. (Multiplayer.it)
Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto In qualità di prenotazione a prezzo minimo garantito, in caso venga applicato uno sconto dopo che avete eseguito l'ordine, tale nuovo prezzo più basso vi sarebbe applicato in modo automatico, così da permettervi di pagare il prezzo più basso apparso sulla pagina prodotto. (Multiplayer.it)
Preparati a tornare nell'universo oscuro e devastante del 41° millennio con Warhammer 40.000: Space Marine 2, il seguito tanto atteso che ti catapulterà in battaglie epiche e mozzafiato contro i temibili sciami dei Tiranidi. (Tom's Hardware Italia)
Sabre e Focus aggiornano i videogiocatori che attendono Space Marine 2, ci suono buone notizie per chi possiede una console. (Player.it)
Warhammer 40.000: Space Marine 2 ha ottenuto ottimi risultati al lancio, con un picco di 134.302 poco dopo la pubblicazione su Steam. Considerando che si tratta unicamente degli utenti che hanno optato per le edizioni speciali con Accesso Anticipato incluso e che tutti gli altri arriveranno solo dal 9 settembre, si tratta di numeri notevoli. (Multiplayer.it)
Al di là della ricchezza visiva garantita dal motore grafico Swarm, capace di rappresentare sullo schermo il caos di una vera e propria battaglia su larga scala in maniera davvero sorprendente, la resa visiva degli Space Marine è cambiata in maniera drammatica nel sequel. (Multiplayer.it)