Veron consiglia: «Dybala e Lautaro Martinez si completano! Julian Alvarez…»

Inter-News SPORT

Soprattutto Dybala, che è lì da più tempo.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti. Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

Questo è il consiglio di Veron, l’Inter saprà coglierlo prima che sia troppo tardi?

Lautaro Martinez è più un centravanti, Dybala più una seconda punta o un trequartista. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Inter, Veron è sicuro: “Lautaro è più decisivo di Dybala, sogno un suo gol stasera”…. Serie A. L'ex centrocampista dell'Inter, Juan Sebastian Veron, è già in clima derby d'Italia per il match di questa sera tra i nerazzurri e la Juventus (Footballnews24.it)

Dopo l'ufficialità del tampone negativo effettuato a Fikayo Tomori nei giorni scorsi è arrivato pure il tampone negativo per Ciprian Tatarusanu. La squadra rossonera allenata da Stefano Pioli è in campo a Milanello per preparare al meglio il match di domani. (Il Milanista)

A questo punto Tatarusanu potrebbe giocare già in Coppa Italia contro il Genoa nella gara di domani, 13 gennaio Il portiere, che in stagione era stato chiamato in causa al momento dell'infortunio di Mike Maignan, infatti, è risultato negativo all'ultimo tampone di controllo effettuato. (ItaSportPress)

Il noto procuratore Mino Raiola è stato operato d'urgenza al San Raffaele. Da verificare le sue condizioni di salute: le ultime. Renato Panno. Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport' Mino Raiola è stato sottoposto ad intervento chirurgico d'urgenza all'Ospedale San Raffaele di Milano. (Pianeta Milan)

Dopo Fikayo Tomori, infatti, anche Ciprian Tatarusanu ha superato la parentesi Covid. Ecco il testo della nota, pubblicata sul sito ufficiale del Diavolo:. scommesse sportive stakers.com. Ti piace il calcio e vuoi scommettere? (Sportevai.it)

Insieme all’ex Chelsea, come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, ci sarà anche Olivier Giroud, visto che Ibrahimovic è fuori per squalifica Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr