Molfetta: Alla reunion degli Oasis la Puglia risponde con la nostalgia Oesais

Molfetta: Alla reunion degli Oasis la Puglia risponde con la nostalgia Oesais
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In questi giorni è letteralmente scoppiata la febbre Oasis: l'imperdibile notizia dei nuovi live dei fratelli Gallagher, riuniti dopo 15 anni, ha creato scompiglio tra i fan che hanno mandato in tilt il sistema di prenotazioni di biglietti per i concerti del tour britannico previsti per il 2025, rapidamente andati quasi sold out.Ma in Puglia la reazione è stata ancora più esasperata dalla richiesta di un'altra agognata reunion, quella degli Oesais, la divertente parodia del duo Toti e Tata, nata dall'intuizione di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo (MolfettaViva)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne ho presi quattro, avrei potuto prenderne otto. Il creator ha spiegato di aver utilizzato il wi-fi da Starbucks (Il Fatto Quotidiano)

Mentre nella corsa ad accaparrarsi i biglietti sui siti ufficiali si allungavano le code virtuali, nella maggior parte dei casi non andate a buon fine, e montava la rabbia dei fan e non solo, sui siti di resell hanno cominciato ad apparire biglietti rivenduti a prezzi maggiorati, in alcuni casi anche di 40 volte superiori. (Corriere TV)

Siti per i biglietti per la reunion degli Oasis in tilt Con l’apertura delle prevendite per i concerti degli Oasis, che nel 2025 torneranno a riempire gli stadi con la loro reunion, sono iniziati anche i soliti problemi legati all’acquisto dei biglietti. (Virgilio Notizie)

Oasis, è caos biglietti. Codacons: "Esposto ad AgCom e in Procura"

Lo dicono gli Oasis su X per tranquillizzare i fan dopo il caos e l’intasamento che si è creato subito dopo l’apertura della vendita dei biglietti, questa mattina (in Italia alle ore 10), sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster. (Livesicilia.it)

Come era prevedibile la corsa al biglietto per il tour della reunion degli Oasis dell'estate 2025 in Gran Bretagna e Irlanda ha provocato un intasamento del sito del rivenditore ufficiale, Ticketmaster. (La Stampa)

Purtroppo, per loro si è trattato di un duro risveglio: caos, piattaforme impazzite, file di ore ed ore, sistema in tilt e impossibilità per migliaia di appassionati di raggiungere l'agognato ticket. (Adnkronos)