Napoli, torna la storica maglia NR: va a ruba la scudettata di Maradona

Napoli, torna la storica maglia NR: va a ruba la scudettata di Maradona
Il Mattino SPORT

LEGGI ANCHE Il Napoli celebra Maradona: 40 anni fa il debutto col Boca. Con la collaborazione del marchio NR - Nicola Raccuglia, la storica azienda che negli anni '80 aveva sponsorizzato alcune tra le più importanti squadre italiane restando nell'immaginario dei tifosi del Napoli per aver prodotto le due maglie scudettate '87 e '90, RB e Escape Vision - progetto nato nel 2020 sulla urban culture - hanno portato avanti la riedizione di alcune storiche maglie azzurre che sono andate subito a ruba sul sito web di Classic Soccer Jerseys nei pezzi prodotti. (Il Mattino)

Su altre fonti

APPROFONDIMENTI ARGENTINA Maradona la verità della mortenei suoi ultimi Whatsapp LA CURIOSITÀ Maradona, un'assicurazioneper le scarpette indossate nel 1984 LA CURIOSITÀ Napoli, torna la storica maglia NR:va a ruba la scudettata di. (Il Mattino)

Careca ricorda Maradona e fa una promessa. Careca poi fa una promessa: "Ho intenzione di andare a Buenos Aires, andrò con mia moglie per qualche giorno.Voglio andare in Argentina per salutare Diego al cimitero. (Tuttosport)

(LaPresse) – È Jorge Solis l’indagato finito agli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta della guardia di finanza coordinata dalla procura di Roma sull’acquisto di mascherine durante la prima fase dell’emergenza Covid. (LaPresse)

Lazio, Ibrahimovic, Gresini e Maradona: le ultimissime

Si è discusso molto sul doppio cambio, ma penso che sia stato decisivo”. Infine, Diego jr ha voluto spronare Osimhen (AreaNapoli.it)

Quando venne a casa mia a San Paolo, mi disse che la prima cosa che avrebbe voluto vedere era la tomba di Ayrton Senna Sono molto orgoglioso di aver fatto parte della storia del Napoli e della vita di Diego. (AreaNapoli.it)

Lotito fissa il premio qualificazione in Champions. Altri indagati nella morte di Maradona. Claudio Lotito ha promesso il premio qualificazione alla Lazio in casi di passaggio ai quarti di finale di Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr