La Juve presenta la maglia da trasferta: l'annuncio ufficiale

Tuttosport SPORT

Le tre strisce iridescenti arancioni e rosa sulle spalle, poi, creano un effetto cangiante ed è la prima volta che Adidas utilizza questa tecnologia in una maglia da calcio"

Con una nota apparsa sul proprio sito, il club bianconero ufficializza la nuova maglia che i calciatori indosseranno nei match in trasferta nella prossima stagione.

"Juventus e Adidas presentano oggi la divisa Away 2021/2022". (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha comunicato la società biancoceleste con una nota sul suo sito ufficiale: “Questa nuova maglia da trasferta, come Home e Third, è stata realizzata dallo sponsor tecnico dei biancocelesti utilizzando tessuto Eco-Softlock, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata e certificato dal Global Recycled Standard. (Calciomercato.com)

I pantaloncini sono in blu navy, così come i calzettoni che hanno, centralmente, due righe orizzontali celeste e bianca Confermato il colore bianco, in più anche i dettagli celesti e blu all'altezza delle spalle. (La Lazio Siamo Noi)

Una scelta di responsabilità da parte di Macron e della S.S.Lazio per dare un segnale di forte impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale. Frontalmente è presente il Macron Hero, sul polpaccio, in bianco, la scritta S.S. (Sport Mediaset)

L'Atalanta conferma così il dettaglio che caratterizza la terza maglia della Dea in vista del 2021-22. Atalanta, il Gewiss Stadium sempre insieme ai nerazzurri: inserito nella terza maglia. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

L’Adidas ha svelato la divisa away bianconera per la prossima stagione, pubblicando le prime immagini sui profili social ufficiali del noto marchio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da adidas Football (@adidasfootball) (Sportface.it)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Luglio 2021, 13:30 Ad indossare le nuove casacche per la prima volta ecco Danilo Cataldi, Thomas Strakosha e Felipe Anderson. (Leggo.it)