Dopo il caso Fedez | parla Letta | nel Cda della Rai fuori i parlamentari

Dopo il caso Fedez | parla Letta | nel Cda della Rai fuori i parlamentari
Zazoom Blog INTERNO

Ecco perché chi è stato vaccinato si può infettare . in questo caso, non è bastato a coprirle del tutto.

La Cassazione è chiamata a esprimersi dopo la condanna,.

Dopo il caso Fedez, parla Letta: nel Cda della Rai fuori i parlamentari (Di lunedì 3 maggio 2021) Sabato, su Rai 3, è andata in onda l’ultima edizione del Concerto del Primo maggio durante il quale, tra i vari artisti, è salito sul palco Fedez. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Alla replica di Viale Mazzini, che ha smentito e ha accusato il cantante di “forte scorrettezza”, Fedez ha pubblicato sui social una registrazione della sua telefonata con l’azienda. AgenPress – Pd e M5s si schierano al fianco di Fedez, mentre la Lega lo accusa di aver messo su un comizio politico. (Agenpress)

Ma Letta vuole i porti aperti (Di domenica 2 maggio 2021) Arrivi senza sosta in Sicilia. Chiedo per… - maurarossi9 : RT @GAngrilli: Migranti, sbarchi a raffica a #Lampedusa: quasi 700 persone nelle ultime ore. (Zazoom Blog)

No, tutto quello che voleva dire Fedez lo ha detto in trasmissione, chi guardava la Rai ha potuto ascoltare tutto Fedez. Fedez censurato dalla Rai che in Rai dice quel che vuole. Fedez censurato? (Blitz quotidiano)

Rai, tra candidati Cda Rai anche manager Cdp e Enel

Cosi’ Enrico Letta , segretario del Pd, intervistato da Maria Latella a ‘Il caffe’ della domenica’ su Radio 24. “Sono disponibile a dibattere con la Lega nel merito, cio’ che trovo sbagliato e’ l’atteggiamento di ostruzionismo – prosegue l’esponente Dem – Abbiamo passato 20 giorni sulla calendarizzazione del Ddl Zan, non sul merito”, conclude Letta (L'Opinionista)

“E’ un momento nel quale i soldi bisogna darli e non chiederli da parte dello Stato – ha detto il segretario del Pd – Parole chiare e giuste, è il momento degli ammortizzatori sociali. Letta:"Proveremo a portare avanti alleanza con M5S" “E’ un momento nel quale i soldi bisogna darli e non chiederli da parte dello Stato". (Ottopagine)

(LaPresse) – Tanti i manager che hanno presentato la loro candidatura al Cda Rai, come emerge dalle liste compilate da Camera e Senato che LaPresse ha potuto visionare: Barbara Pavone, ex Warner Media; Francesca Bria presidente del fondo per l’innovazione di cassa deposititi e prestiti; Ruggero Aricò Responsabile Affari Istituzionali per l’Europa, l’Africa e l’Asia, presso Enel Green Power SpA; Alessandra Bucci di Join Group; Fabrizio Cannizzaro presidente del Cda di Gela Surgelati; Maurizio Valfrè dg banca Ubae; Gianluca Cerasola, fondatore e amministratore della Morol, società di produzione cinematografica; Stefano Romeo Poddighe Amministratore unico della società Tema; Matteo Gattola Amministratore Unico Officine Smart srl (ingegnere elettronico) (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr