Calciomercato Roma, ecco i dettagli dell'affare Rui Patricio

Calciomercato Roma, ecco i dettagli dell'affare Rui Patricio
Fantacalcio ® SPORT

Rui Patricio sarà così il nuovo estremo difensore titolare capitolino, dopo l'alternanza tra Mirante e Pau Lopez nella scorsa stagione

Rui Patricio alla Roma: i dettagli. La Roma è ormai a un passo da Rui Patricio, portiere portoghese classe 1988.

E proprio con la dirigenza inglese la Roma ha nei giorni scorsi avviato i contatti per trattare il suo cartellino: affare in chiusura, totale ottimismo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista svizzero, nel mirino della Roma come primo rinforzo per Mourinho, si racconta in un’intervista al portale svizzero. Sono giorni di fuoco questi per Granit Xhaka. Certamente ci sono stati momenti deludenti nei tornei più importanti, dove siamo stati in parte scontenti (Siamo la Roma)

He’ll become a Roma player very soon Granit Xhaka sarà molto probabilmente il primo tassello della Roma di Mourinho. (LAROMA24)

Lo svizzero quindi non sembra tutt'altro che abbattuto dall'ultimo anno col club di Londra: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. Il centrocampista svizzero è pronto ad accettare la corte di Mourinho e dei giallorossi. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma: accordo di 5 anni con Xhaka. Affare in chiusura: costerà 18-20 milioni

E sicuramente metterò in valigia abbastanza cose che dureranno fino alla finale". La partita più complicata sarà contro la Turchia. Dobbiamo giocare la nostra partita con la mente fredda e un piano chiaro". (LAROMA24)

l centrocampista svizzero, che si sta allenando nella capitale in vista degli Europei, ha raggiunto un accordo da giorni sulla base di un quadriennale da 2,5 milioni più bonus. Vicino anche l'ok tra i due club che dovrebbe aggirarsi sui 18 milioni di euro per l'acquisto del mediano tanto voluto da Mourinho (Calciomercato.com)

Granit Xhaka è a un passo dal diventare un nuovo giocatore giallorosso. Dal ritiro con la Svizzera ammette: "Voglio continuare a giocare ad alti livelli". La Roma sta per chiudere il suo primo colpo di mercato. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr