Djokovic non partecipa agli Australian Open? Come cambia il tabellone

Sky Sport SPORT

Visto revocato a Novak Djokovic, che in questi termini non potrà difendere il titolo agli Australian Open.

Il serbo è stato inserito nella parte alta insieme a Berrettini, Sonego, Fognini e Nadal. La decisione del Governo australiano di revocare per la seconda volta il visto di ingresso a Novak Djokovic ha forti ripercussioni anche sugli Australian Open .

Il serbo, nove volte vincitore alla Rod Laver Arena e campione in carica, era stato sorteggiato come testa di serie numero 1 del seeding . (Sky Sport)

Su altre fonti

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social. Segui gli Australian Open su Eurosport.it! Le stelle si allenano a Melbourne. Offerta speciale Discovery +. Segui in ESCLUSIVA tutti i match degli Australian Open su Discovery+: abbonamento annuale a 29,90€ invece di 69,90€. (Eurosport IT)

Terminate le qualificazioni, gli Australian Open, momento topico della stagione sul cemento e primo torneo dello Slam del 2022 del tennis, si prendono due giorni di pausa prima dell’inizio dei tabelloni principali: anche se non è stato rilasciato l’ordine di gioco, si sa quali tennisti saranno in campo a giorni alterni. (OA Sport)

Le ipotesi più accreditate sono ovviamente le due teste di serie di quello ‘spicchio’, Casper Ruud ed Alex De Minaur. Dai quarti di finale, ci sono i migliori, e le possibilità di trovarsi di fronte una testa di serie più alta è assai elevata (OA Sport)