Charlene di Monaco, la verità sul matrimonio e sui figli. La voce che gira insistentemente: “È scappata”

Secondo le parole della cugina di Alberto di Monaco, però, la coppia avrebbe alcuni problemi e per questo Charlene è scappata

Charlene di Monaco, moglie di Alberto di Monaco, è volata in Sudafrica dove ha subìto un intervento alla testa.

A causa delle operazioni, inoltre, Charlene di Monaco è stata impossibilitata a tornare a Monaco.

La moglie di Alberto di Monaco, Charlene di Monaco non tornerà a Montecarlo (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre testate

William fuggito senza salutare Mattarella: "Chi è l'uomo nel video". William fuggito dallo stadio senza salutare Mattarella? (Liberoquotidiano.it)

La principessa ha raccontato in una intervista che il problema legato alla sua salute è sorto dopo un intervento ai denti. È stata una sfida per me, mi mancano mio marito e i miei figli” (TIMgate)

Domenica 18 Luglio 2021, 08:40 - Ultimo aggiornamento: 09:37. Charlène di Monaco racconta la sua situazione riguardo la salute e il futuro: «Ecco il vero motivo per cui non posso tornare a casa. Charlène Wittstock, moglie di Alberto di Monaco, ha trascorso gli ultimi mesi lontano in Sudafrica, lontana dal marito e dai figlioletti gemelli Jacques e Gabriella. (Il Messaggero)

Le voci sui motivi dell’assenza di Charlene dal Principato si fanno sempre più insistenti, nonostante le dichiarazioni rese a Channel24 nelle quali ha diffusamente parlato dei problemi di salute che l’hanno colpita. (DiLei)

Tuttavia a Charlène non manca l’affetto della sua famiglia, il principe Alberto con i due figli ha raggiunto infatti la moglie per qualche giorno Ecco le ultime news al riguardo. (Donne sul Web)

Sente la mancanza del Principe Alberto e dei figli. A causa dei suoi problemi di salute, Charlene non ha potuto festeggiare i dieci anni di matrimonio con Alberto Di Monaco La principessa, in un’intervista rilasciata a News24, ha dichiarato di sentire terribilmente la mancanza del marito Alberto e dei figli Gabriella e Giacomo. (Gossip Fanpage)