Genoa, la Juve vuole Rovella subito per arrivare a Locatelli

Calciomercato.com SPORT

In questo caso Rovella verrebbe utilizzato come parziale pedina di scambio per favorire l'arrivo in bianconero di Manuel Locatelli

Il giovane regista lombardo, cresciuto nel vivaio del Grifone e acquistato dalla Juventus lo scorso gennaio, secondo gli accordi in essere tra rossoblù e bianconeri dovrebbe restare in prestito in Liguria per un'altra stagione.

Tuttavia, ultimamente, le strategie della dirigenza piemontese sarebbero cambiate. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’Atalanta di Gasperini è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione e vuole provare a fare un nuovo affondo per l’esterno in uscita dal Sassuolo, Jerémie Boga. (CIP)

Il Sassuolo spara alto per il calciatore, valutandolo tra i 35 e i 40 milioni. Secondo quanto riferito da La Provence, il classe ’97 è uno dei primi obiettivi di mercato del Lione, che è rimasto senza Depay. (CIP)

Potrebbe terminare prima del previsto l'avventura di Nicolò Rovella con la maglia del Genoa. Lo riferisce Sky Sport (ilBianconero)

L’ Atalanta insiste per Boga – Ora, però, secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, il quadro potrebbe cambiare e l’ Atalanta è pronta a mettere a segno il colpo da tempo inseguito. Il giocatore neroverde fu seguito a lungo la scorsa stagione dalla dirigenza bergamasca ma poi il tutto si concluse con un nulla di fatto in quanto il talento ivoriano rappresentava un tassello inamovibile del piano tattico dell’ ormai ex tecnico Roberto De Zerbi. (Europa Calcio)

Negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile ritorno di Pjanic dal Barcellona, ma nelle richieste di Max Allegri il bosniaco è solo un'alternativa al centrocampista classe '98 del Sassuolo (ilBianconero)

Non è da escludere, tuttavia, che Madama possa invece decidere di puntare su uno tra Milinković-Savić e Pogba, qualora risultassero in partenza. Il ritorno a Torino del bosniaco – che farebbe contento Allegri – è infatti tutt’altro che improbabile: l’affare si chiuderebbe con la formula del prestito secco dal Barcellona, dove l’ex Juve si aspettava senza ombra di dubbio un impiego maggiore (SpazioJ)