Fermati parcheggiatori abusivi davanti al Giovanni Bosco: uno tenta la fuga sul “2”

Torino Top News INTERNO

Una pattuglia nella giornata di giovedì 13 gennaio si trovava in borghese sul piazzale dell’Ospedale collocato nella zona nord di Torino e dopo un controllo ha rilevato la presenza di alcuni parcheggiatori abusivi.

I ‘civich’ a quel punto, non riuscendo a salire sul bus, si sono lanciati all’inseguimento del mezzo e, dopo qualche centinaio di metri, lo hanno bloccato e sono saliti a bordo.

Due di loro, un 36enne e un 38enne di nazionalità marocchina, sono stati subito fermati mentre il terzo componente si è dato alla fuga ed è salito sopra il bus della linea 2 che proprio nei pressi del Giovanni Bosco ha una delle sue fermate. (Torino Top News)

Ne parlano anche altri media

Durante una perqusizione domiciliare i carabinieri gli hanno anche sequestrato 31 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. Durante una perqusizione domiciliare i carabinieri gli hanno anche sequestrato 31 grammi di hashish ed un bilancino di precisione (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Tra i fatti di cronaca recenti fa indignare il furto perpetrato ai danni di un ragazzo disabile lo scorso 11 dicembre, per il quale sono stati arrestati due cittadini marocchini. È in quel momento che gli si sono avvicinati i due rapinatori marocchini, uno di 21 e l'altro di 37 anni. (ilGiornale.it)

Subito dopo il raid, gli investigatori della Polmetro avevano fermato il più giovane dei due nordafricani. L'11 dicembre, i due avevano aggredito un disabile in carrozzina che stava per salire le scale del metrò utilizzando l'apposita pedana; il ragazzo aveva provato a difendersi, anche con l'aiuto di una donna e di un dipendente Atm, ma i due rapinatori erano riusciti a strappargli lo smartphone dalle mani. (IL GIORNO)

Eccole le immagini della rapina messa a segno lo scorso 11 dicembre nel mezzanino della metropolitana di Porta Genova da un 21enne e un 27enne, entrambi marocchini, ora finiti in manette. Proprio grazie al video, il più giovane dei due era stato fermato subito. (MilanoToday.it)

Poi, hanno rivolto la loro furia contro una donna che ha provato ad aiutare il malcapitato disabile. Il complice, 28enne, che era riuscito a fuggire è stato bloccato a Lambrate giovedì pomeriggio (Corriere TV)

In quella occasione, intorno alle ore 19, il giovane costretto su una sedia a rotelle si apprestava a utilizzare il montascale per salire dalla banchina dei treni al piano mezzanino della fermata M2 Porta Genova. (Milano Top News)