Dieci anni di matrimonio per William e Kate

l principe William e Kate festeggiano oggi dieci anni di matrimonio.

In questi dieci anni la coppia ha avuto tre figli: George (7), Charlotte (5) e Louis (3)

Per l'occasione Kensigton Palace ha diffuso due nuove foto ufficiali della coppia, scattate in settimana dal fotografo Chris Floyd presso la loro residenza.

I due sono ritratti sorridenti e abbracciati, e Kate indossa l'anello di fidanzamento che il principe Carlo donò a Diana nel 1981, quando annunciarono il loro fidanzamento. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima di conoscere William, Kate ha avuto una storia con Rupert Finch, oggi avvocato, i due si sono frequentati e lasciati nel 2001. Le relazioni di William. Il principe William ha avuto diverse relazioni prima di conoscere Kate e, pare, anche nel periodo di separazione. (Thesocialpost.it)

L’anno scorso a causa del Covid William e Kate si sono dedicati solo agli impegni pubblici, per quanto via zoom. Loro sempre lì, l’uno accanto all’altro: la versione moderna della monarchia che continua a mettere il “sense of duty”, il senso del dovere, di servizio, davanti a ogni cosa. (Sky Tg24 )

Le nuove immagini della coppia su Twitter. Il principe William e la consorte Kate festeggiano oggi i dieci anni di matrimonio e per l'occasione Kensington Palace ha diffuso due nuove immagini della coppia. (Adnkronos)

Anche i loro abiti parlano di una perfetta sintonia: Kate in sfumature d'azzurro, William nei toni del blu. Le foto sono state scattate dal fotografo Chris Floyd e li ritraggono proprio così come si sono mostrati negli ultimi dieci anni: uniti, nonostante le avversità che hanno dovuto affrontare nel passato più e meno lontano. (leggo.it)

La celebrazione dopo l'ok del governo. Il matrimonio si è svolto dopo aver ottenuto il permesso dal governo (LaPresse)

Così spiega il prefetto Lamberto Giannini, capo della Polizia e direttore generale della pubblica sicurezza, durante la Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e altre associazioni criminali. (LaPresse)