Bomba dalla Spagna: addio al Barcellona e accordo con la Juventus!

Bomba dalla Spagna: addio al Barcellona e accordo con la Juventus!
Calcio mercato web SPORT

In estate, poi, qualche colpo in entrata è scontato e la Juventus potrebbe già aver bloccato il primo rinforzo.

Calciomercato Juventus, rinforzo dal Barcellona. Il mancato accordo sul rinnovo porterebbe la Juventus a poter ingaggiare il talentuoso attaccante a costo zero, trovando l’intesa di massima già a gennaio.

Giorni decisivi, ma la Juventus potrebbe avere in canna il colpo Dembele

LEGGI ANCHE > > > La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Troppe formazioni e poche certezze: Allegri, qual è la vera Juventus che ha in mente? 28 agosto (Serie A) - Juventus-Empoli 0-1 (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Rabiot; McKennie; Dybala, Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Una prova incolore contro il Napoli: nonostante i tanti assenti la prestazione è stata davvero negativa per gli uomini guidati dall’allenatore livornese. Ancora una sconfitta per la Juventus targata Allegri: ora la Champions, arriva la critica per i bianconeri. (Calciomercatonews.com)

Un atteggiamento che contraddistingue il tecnico della Juventus in ogni conferenza o intervista. Calma che Max paventa ormai da settimane, nonostante i risultati della Vecchia Signora siano sotto gli occhi di tutti. (Napoli Magazine)

Napoli, il secondo tempo è un'opera d'arte. La Juve fa poco

La sorpresa più clamorosa di queste prime giornate è il ritardo accumulato dalla Juventus, un solo punto all'attivo e otto di distacco dalle prime. (TUTTO mercato WEB)

Vista la situazione la Serie A e l'Agcom valuteranno una soluzione nelle prossime giornate di campionato Secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Tirreno", il problema presentatosi a numerosi utenti è stato causato da un picco di traffico dovuto al milione di spettatori collegato in contemporanea. (CalcioNapoli1926.it)

La prima cosa da dire è che il Napoli ha meritato la vittoria sulla Juve. Certo, non è la Juventus dei sogni di Allegri: la squadra è stata troppo attendista, per vincere serviva fare di più.Ora bisognerà vedere sequel'di più' la Juve ce l'ha. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr