Bomba dalla Spagna: addio al Barcellona e accordo con la Juventus!

Calcio mercato web SPORT

In estate, poi, qualche colpo in entrata è scontato e la Juventus potrebbe già aver bloccato il primo rinforzo.

Calciomercato Juventus, rinforzo dal Barcellona. Il mancato accordo sul rinnovo porterebbe la Juventus a poter ingaggiare il talentuoso attaccante a costo zero, trovando l’intesa di massima già a gennaio.

Giorni decisivi, ma la Juventus potrebbe avere in canna il colpo Dembele

LEGGI ANCHE > > > La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

+8 sulla Juve, primo posto in coabitazione con Roma e Milan e soli due gol subiti in tre gare. Il Napoli non si nasconde e punta a dare battaglia alle grandi del campionato. (Videoinformazioni)

Stando al racconto dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, in seguito all’allarme lanciato alla centrale operativa intorno alle 20 di sabato 11 settembre, l’ambulanza è poi giunta in pochi minuti sul posto e, con l’ausilio del defibrillatore, ha messo in atto con successo le necessarie manovre di primo soccorso per ristabilire le condizioni del battito cardiaco del paziente. (Il Fatto Vesuviano)

Un atteggiamento che contraddistingue il tecnico della Juventus in ogni conferenza o intervista. Calma che Max paventa ormai da settimane, nonostante i risultati della Vecchia Signora siano sotto gli occhi di tutti. (Napoli Magazine)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, fuga da Szczesny | Colpo a gennaio con sconto. Se questo comporta difendersi tanto e difendersi bassi, nessun problema: a sostenerlo in un articolo odierno è la Gazzetta dello Sport. (JuveLive)

Troppe formazioni e poche certezze: Allegri, qual è la vera Juventus che ha in mente? 8 agosto (amichevole) - Barcellona-Juventus 3-0 (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Morata, Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Dall'emittente streaming sembrano dire, quasi infastiditi: 'Che volete che siano due minuti di buio e giusto nel finale del big match del Maradona, a partita quasi finita: siete proprio degli incontentabili'. (Sportevai.it)