Holiday, Giannis e poi… Guarda la giocata che può aver deciso le Finals

Holiday, Giannis e poi… Guarda la giocata che può aver deciso le Finals
Approfondimenti:
HelpMeTech SPORT

inals, guarda la giocata decisiva di gara-5Sedici secondi alla fine, Bucks avanti di 1, Devin Booker con la palla in mano che si prepara al tiro: quello che succede dopo rischia di aver deciso la serie per il titolo | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Tre cambi di vantaggio nei possessi successivi, fino poi al massimo vantaggio Bucks sul 64-59 grazie al canestro di Giannis su lob di Middleton. Jrue Holiday va per primo a referto per i Bucks, ma quello sul 2-0 sarà l’unico vantaggio della prima frazione per Milwaukee. (NbaReligion)

Anche il resto della NBA è rimasto incollato al televisore per la spettacolare gara-5 tra Phoenix e Milwaukee, vinta dai Bucks che si sono portati a una sola vittoria dalle Finals. (Sky Sport)

18 Luglio 2021 11:38. I Milwaukee Bucks vincono Gara-5 delle NBA Finals e si portano sul 3-2 nella serie: Antetokounmpo firma 32 punti e trascina i suoi, ai Suns non bastano i 40 di un super Booker. Fondamentale l’apporto di Middleton (29 punti) e Holiday in doppia doppia (27 punti e 13 assist) (Stretto web)

10:52 Basket, Finali Nba: gara 5 a Milwaukee, martedì è match-point

I Phoenix Suns, dal canto loro, vedono lo spettro della terza sconfitta in finale, e sempre per 4-2, come accaduto nel 1976 e nel 1993. La formazione di coach Budenholzer, infatti, dopo una rimonta incredibile è ora la grandissima favorita per il titolo: gli esperti di Sisal Matchpoint vedono il trionfo per i biancoverdi a 1,25 contro il 4,00 dei Phoenix Suns. (AGIMEG)

ilwaukee ha riaperto la partita con uno spettacolare secondo quarto dopo il disastro del primo e va al riposo in vantaggio. I 16 punti di vantaggio che Phoenix aveva dopo il primo quarto sono evaporati in fretta, nonostante i 15 punti di Booker e i 9 con 6 assist di Paul. (La Gazzetta dello Sport)

Per siglare questo terzo successo consecutivo, i Bucks hanno dovuto contenere un ultimo furioso assalto dei Suns, che hanno addirittura avuto il match point a 29 secondi dalla fine dei tempi regolamentari, con un punto di distacco (119-120). (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr