Johnson & Johnson senza prenotazione per gli over 60 - Rovigo IN Diretta

Johnson & Johnson senza prenotazione per gli over 60 - Rovigo IN Diretta
RovigoInDiretta.it SALUTE

Questa mattina il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, nel consueto punto stampa, ha parlato della situazione regionale.

Torneremo alla normalità, gradualmente anche la mascherina diventerà un accessorio che useremo quando serve, una sorta di ombrello come dico io".

Infine, sulla terza dose, Zaia ribadisce che la macchina vaccinale non sarà dismessa e la Regione rimane in attesa delle direttive del ministero della Sanità

Vaccino Johnson & Johnson da oggi senza prenotazione per gli over 60, corsia preferenziale per chi va ai matrimoni e orecchie tese verso Roma in vista di una terza campagna vaccinale. (RovigoInDiretta.it)

Su altri giornali

Cosa fare delle dosi di AstraZeneca e Johnson & Johnson. La possibilità di accantonare, almeno in parte, le dosi di AstraZeneca e Johnson & Johnson deriva anche dall’aumento delle consegne da parte di Pfizer. (Fanpage.it)

Le vaccinazioni sono aperte per le persone di età compresa tra 18 e i 59 anni e non necessitano di registrazione sulla piattaforma. Il vaccino somministrato sarà il Johnson & Johnson. (anteprima24.it)

L’appello dell’Associazione Coscioni: “Fermare le vaccinazioni con AstraZeneca e Johnson & Johnson sui più giovani”. La lettera dell'Associazione, sottoscritta da diversi scienziati ed esperti, invita a sospendere immediatamente la distribuzione del vaccino anti-covid19 Astrazeneca e Johnson and Johnson alle persone giovani di età a causa dei documentati rischi per la salute e la vita. (Quotidiano Sanità)

Vaccini: aperte prenotazioni "last minute" sul portale regionale con 2mila dosi J&J. Fino a mezzanotte

Gli AGGIORNAMENTI. Johnson & Johnson sospeso in BELGIO sotto i 40 anniE' arrivata una nuova tegola per il vaccino anti-COVID Janssen di Johnson & Johnson. Il Belgio ne ha infatti sospeso la somministrazione per le persone sotto i 41 anni di età, a seguito della morte di una 40 enne che aveva ricevuto il siero. (iLMeteo.it)

Le vaccinazioni con AstraZeneca agli under 60 Regione per Regione. Dalla tabella sottostante è possibile capire quali Regioni abbiano somministrato più dosi di AstraZeneca agli under 60 e quali abbiano preferito darle agli over 60. (Fanpage.it)

Nella finestra pubblicata sul portale regionale è precisato che la prenotazione di queste dosi straordinarie di J&J è riservata agli over 60 Verranno somministrati agli over 60 domani, 10 giugno, al Mandela di Firenze e al Pellegrinaio Novo di Prato. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr