Tuttosport - Yildiz, cose turche per Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia, rifatti amare" scrive Tuttosport in prima pagina quest'oggi. Si riparte dalla Francia in Nations League dopo l'Euroflop. A Parigi per cancellare Berlino. Spalletti apre un nuovo capitolo che deve portarci al Mondiale: "Ho visto passione e qualità, i ragazzi mi hanno restituito il sorriso e io ho fatto tesoro dei miei errori". In regia c'è Samuele Ricci. Donnarumma gioca 'in casa' e sfida Mbappé. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alle 20:45 l'Italia sfiderò la Francia al Parco dei Principi di Parigi, nel primo turno della Nations League. Spalletti, dopo la delusione degli ultimi Europei in Germania, è pronto a fermare Mbappé e a ripartire dal 3-5-2 con un tandem d’attacco formato dalla coppia Retegui-Raspadori. (Tutto Napoli)
Francia-Italia, le probabili formazioni: ballottaggio sulla destra. Raspadori-Retegui dal 1' (TUTTO mercato WEB)
Le prove di ieri hanno permesso al c.t. di risolvere i dubbi anti Francia e nella rifinitura di stamani Di Lorenzo è stato preferito a Gatti, Bastoni a Buongiorno e Ricci a Fagioli. (La Gazzetta dello Sport)
NATIONS, IL CALENDARIO DEGLI AZZURRI (Sky Sport)
Gianni Pampinella Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 08:46) Domani gli azzurri affronteranno la Francia in Nations League. Chiare le scelte di Luciano Spalletti (fcinter1908)
LA SFIDA – Francia-Italia rappresenterà l’occasione, per la compagine guidata da Luciano Spalletti, di dimostrare a sé e al mondo di essere tornata a competere dopo la brutta uscita dagli ultimi Europei. (Inter-News)