Stefania Salmaso/ “Spaventoso aumento di covid in 14-24enni per via dei No Vax'

Stefania Salmaso/ “Spaventoso aumento di covid in 14-24enni per via dei No Vax'
Il Sussidiario.net SALUTE

I decessi però non si sono ancora azzerati”.

Se hanno questi dati, dove emerge che è meglio far correre rischi a un giovane, me li facciano vedere.

Scuola, Figliuolo/ “Entro 20 agosto serve elenco no vax, priorità dai 12enni in su”. “Stiamo parlando di tornare alla vita che facevamo prima – ha spiegato ancora – ma questo è estremamente pericoloso”.

Sono parole che devono fare riflettere quelle rilasciate da Stefania Salmaso, nota e stimata epidemiologa. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Le prenotazioni ‘last-minute’ sarebbero dovute riprendere da lunedì 26 luglio. Invece dalla serata di ieri si possono fare; in questi primi cinque giorni le dosi a disposizione saranno però più limitate rispetto a quelle utilizzabili dal 26 luglio. (agenzia Impress)

Quindi, la piattaforma del sistema non faceva generare il green pass dal momento che l'algoritmo prevedeva la vaccinazione per i guariti entro i sei mesi". Un provvedimento in merito, ha annunciato Costa, "verrà adottato in tempi brevi, già probabilmente entro questa settimana". (Giornale di Sicilia)

Per l’accesso in chiesa e negli spazi della parrocchia è gradito un riscontro di un tampone recente o del vaccino“. Covid, il prete vuole in chiesa solo i vaccinati: insultato dai No Vax. Il post è stato rimosso perché i commenti di diversi utenti hanno scatenato una vera e propria bufera social (Impronta Unika)

Salmaso: "Non ancora quarta ondata, ma aumento spaventoso di casi nella fascia 14-24 anni"

Questo in breve il contenuto dell’ultima circolare licenziata dal Ministero della Salute riguardante l’aggiornamento delle linee guida della campagna vaccinale Vaccino dopo guarigione Covid: per chi ha superato l’infezione da Sars Cov 2, abbia avuto la malattia in forma sintomatica o asintomatica, basterà la somministrazione di una sola dose di composto. (Termometro Politico)

Lo annuncia il Ministero della Salute con la circolare, firmata dal direttore generale della Prevenzione Gianni Rezza, di aggiornamento delle indicazioni sulla vaccinazione dei soggetti che hanno avuto un'infezione da Sars-CoV-2. (picenotime)

La scienziata aggiunge che se al momento “non la chiamerei ancora quarta ondata”, è comunque “estremamente pericoloso” pretendere di “tornare a una normalità” piena e a “fare quello che facevamo prima”. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr