HARVIKEN: "Fantastico essere qui, voglio crescere a livello personale e vincere trofei con la Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il neo acquisto della Juventus Women Mathilde Harviken, parla, ai canali ufficiali del club bianconero, del suo trasferimento in Italia: "È davvero fantastico essere qui, è sempre entusiasmante provare qualcosa di nuovo e farlo qui in un grande Club è stupendo. Desideravo molto provare una nuova avventura e questa è una grandissima opportunità per me. Mi aspetto che il campionato in Italia abbia un livello più alto rispetto a quello norvegese (Tutto Juve)
Su altre testate
Abi Brighton e Mathilde Harviken sono arrivate a Torino e adesso si trovano al JMedical per sottoporsi alle visite mediche con la Juventus Women. Brighton, seppur molto giovane essendo classe 2002, sarà comunque in grado di portare la sua esperienza alla mediana bianconera. (Tutto Juve)
NUOVO ACQUISTO – Il 12 gennaio alle ore 20.45 la Roma ospiterà proprio l’Inter Women nella capitale. Una partita da dentro o fuori per le nerazzurre, che sono avanti di due punti in campionato e hanno pareggiato lo scorso scontro diretto. (Inter-News)
Entrambe le giocatrici saranno un prezioso rinforzo per Max Canzi che potrà contare su di loro per rinforzare il centrocampo e la difesa. Abi Brighton e Mathilde Harviken sono arrivate a Torino e adesso si trovano al JMedical per sottoporsi alle visite mediche con la Juventus Women (Tutto Juve)
"La Juventus Women è felice di accogliere in squadra un volto nuovo: si tratta della statunitense Abi Brighton che da oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, è una giocatrice bianconera. Dopo le visite sostenute questa mattina è arrivata la firma della statunitense classe 2002 Brighton con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
"È tutto molto bello. Le persone sono straordinarie: tutti sono stati così accoglienti e calorosi, il che ha reso il passaggio molto più semplice". Queste le prime parole della neo centrocampista della Juventus Abi Brighton che nella giornata di oggi ha firmato per due anni e mezzo con le bianconere. (TUTTO mercato WEB)
COMUNICATO – «La Juventus Women è felice di accogliere in squadra un volto nuovo: si tratta della statunitense Abi Brighton che da oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, è una giocatrice bianconera. È ufficiale l’arrivo di Abi Brighton alla Juventus Women. (Juventus News 24)