Malagò: 'Fiorentina, mai visto nulla di simile al Viola Park! Molti presidenti scontenti del trattamento al sistema calcio'

Malagò: 'Fiorentina, mai visto nulla di simile al Viola Park! Molti presidenti scontenti del trattamento al sistema calcio'
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha fatto visita al cantiere del Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina che sorgerà alla fine dell'anno 2022.

Queste le sue parole, rilasciate ai media presenti, tra cui Calciomercato.com: Viola Park di questa mattina.

Questa straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra, la possibilità di stare qua a dormire, studiare, allenarsi, curarsi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il numero uno dello sport italiano ha parlato dei lavori ma anche della riapertura degli stadi che ormai sembra essere prossima: "Sono onesto: io sono stupefatto dall'importanza e dalla qualità di questo progetto. (Tutto Juve)

Queste le sue parole: “Sono sincero: con i dirigenti viola abbiamo parlato di Vlahovic. Conoscevo già la questione ed è un problema per una società, per il mio ruolo non mi sento di aggiungere altro” (Fiorentina.it)

Ad accogliere fisicamente Malagò al Viola Park sono stati i dirigenti viola, primo su tutti Joe Barone Entrambi hanno ribadito il grande affetto e la stima reciproca, secondo quanto appreso dalla nostra redazione. (Fiorentina.it)

MALAGÒ, V. Park progetto più importante nel settore

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha fatto visita questa mattina al cantiere del Viola Park a Bagno a Ripoli in provincia di Firenze. Io devo difendere le categorie come basket e pallavolo che hanno un'incidenza del ticketing molto più decisiva che nel calcio. (Milan News)

Oltre a questo, c’è anche il Viola Park: a parità di condizioni, i giovani sceglieranno di venire qui perché al Viola Park troveranno la possibilità di dormire, mangiare, allenarsi, essere curati, ovviamente studiare (Fiorentina.it)

Intervenuto in un'intervista rilasciata al sito ufficiale di ACF Fiorentina, il presidente del Coni, Gianni Malagò, ha parlato così:. Viola Park? Sono sconvolto, nel senso positivo della parola, dall’importanza del progetto. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr