Malagò: 'Fiorentina, mai visto nulla di simile al Viola Park! Molti presidenti scontenti del trattamento al sistema calcio'

Calciomercato.com SPORT

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha fatto visita al cantiere del Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina che sorgerà alla fine dell'anno 2022.

Queste le sue parole, rilasciate ai media presenti, tra cui Calciomercato.com: Viola Park di questa mattina.

Questa straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra, la possibilità di stare qua a dormire, studiare, allenarsi, curarsi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di oggi si è aggiunto anche il tecnico del Friburgo Christian Streich, che in conferenza stampa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a tal proposito: “Lo considero un problema. Quel che posso dire è che per la città e per il club il loro avvento è qualcosa di grandioso. (Calcio In Pillole)

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha fatto visita questa mattina al cantiere del Viola Park a Bagno a Ripoli in provincia di Firenze. Il numero uno dello sport italiano ha parlato anche della riapertura degli stadi che ormai sembra essere prossima: "Se si va verso la riapertura degli stadi al 100%? (Milan News)

Il numero uno dello sport italiano ha parlato dei lavori ma anche della riapertura degli stadi che ormai sembra essere prossima: "Sono onesto: io sono stupefatto dall'importanza e dalla qualità di questo progetto. (TUTTO mercato WEB)

Entrambi hanno ribadito il grande affetto e la stima reciproca, secondo quanto appreso dalla nostra redazione. Soddisfazione per la visita del numero uno del Coni al Viola Park. (Fiorentina.it)

Questo le parole di Giovanni Malagò al termine della visita Durante la telefonata, inoltre, i due hanno ribadito il grande affetto e la grande stima reciproca. (Viola News)

Viola Park eccellenza assoluta, devo fare i miei complimenti”. Il presidente del Coni Giovanni Malagò stamani ha visitato il Viola Park, accolto dai dirigenti della Fiorentina (in primis Joe Barone). C’è la volontà di accelerare i tempi e c’è l’interesse della società, me l’hanno confermato sia Barone che Commisso. (Fiorentina.it)