A poche ore dal via delle gare, il caos: Turris esclusa dal campionato. La giornata in C

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore dal via delle gare, il caos: Turris esclusa dal campionato. La giornata in C "Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato la Turris Calcio (Girone C di Serie C) con l’esclusione dall’attuale campionato di competenza nonché con 3 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella prima stagione sportiva utile. La società era stata deferita lo scorso 5 marzo a seguito di segnalazioni della Co. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
La classifica subisce una nuova e significativa modifica, con i punti conquistati contro la formazione campana che saranno sottratti o aggiunti, in base ai risultati ottenuti dalle varie squadre. La Turris è stata radiata dal Girone C di Serie C . (Tuttosport)
Dopo il Taranto nella scorsa settimana, la Serie C perde un altro pezzo: come previsto infatti è arrivata dai canali della FIGC la notizia che anche la Turris è stata esclusa dal campionato a causa delle violazioni amministrative con una penalizzazione di tre punti da scontare nel prossimo campionato in cui sarà iscritto il club. (Tutto Napoli)
Erano quattro amici al bar e non volevano cambiare il mondo, ma (ri)fondare una squadra di calcio nella loro città poiché quella che già c’era era stata travolta dall’onda violenta della guerra. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il Taranto, anche la Turris è stata ufficialmente esclusa dal campionato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Lega Pro ha preso atto della decisione del Tribunale federale nazionale in merito all’esclusione della S.S. Turris Calcio dal campionato, in seguito al mancato rispetto delle scadenze federali. (Messina Sportiva)
Un criterio che regla ulteriore ottimismo in casa nerazzurra, in attesa di capire se ci sarà bisogno di attendere una modifica alla norma che prevede una seconda squadra per girone: attualmente troviamo l'Atalanta nell'A, il Milan nel B e la Juventus nel C. (fcinter1908)