Bologna, buone notizie per Mihajlovic: si sono negativizzati in due

GonfiaLaRete SPORT

Bologna, buone notizie per Mihajlovic: si sono negativizzati in due. L’ex Inter Gary Medel e il giovane esterno d’attacco Emanuel Vignato sono risultati negativi al tampone ed hanno dunque smaltito il Covid-19.

Si vede una luce (fioca) in fondo al tunnel dei numerosi positivi al Covid: in due sono risultati negativi al test molecolare.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www. (GonfiaLaRete)

Ne parlano anche altri media

Bologna, Mihajlovic parla dei ritorni. “Abbiamo recuperato tutti quelli che sono tornati negativi al Covid, ma oggi è il primo allenamento che possono fare Mazzarri diceva che io mi sono lamentato delle assenze, ma non è così, la partita si è giocata sapendo cosa poteva comportare. (Calcio In Pillole)

E l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermato sulle condizioni del calciatore. Bologna-Napoli, Orsolini verso il forfait: la decisione spetterà al calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Il paraguaiano, ancora in patria, sembra impossibile possa tornare a disposizione, anche se dovesse negativizzarsi. Oggi e domani farà i test decisivi in campo per capire come sta. (Il Napoli Online)

ologna, Mihajlovic spera di avere Medel a disposizione nel match contro il Napoli. Il Corriere dello Sport dedica spazio al Bologna che attende di ritrovare gli ultimi positivi in vista del match contro il Napoli: "Santander dovrà anche rientrare dal Paraguay dove è in quarantena ormai da Natale. (Napoli Magazine)

Il Corriere dello Sport parla della situazione Covid in casa Bologna, e di come la squadra di Mihajlovic punti a recuperare uomini per la sfida contro il Napoli. Mentre Medel e Vignato sono già a Bologna, Federico Santander è in isolamento in Paraguay: per lui, il processo di rientro, potrebbe essere più lungo (MondoNapoli)

Tempo di Lettura: < 1 minuto. Seduta tattica con prove di conclusioni a rete, oggi pomeriggio a Casteldebole, per il Bologna, a due giorni dal match casalingo contro il Napoli. Riccardo Orsolini ha alternato campo e terapie alla spalla (per lunedì sera dovrebbe farcela, ma il condizionale resta d’obbligo), mentre Jerdy Schouten ha portato avanti il suo programma personalizzato. (Zerocinquantuno.it)