Bologna, buone notizie per Mihajlovic: si sono negativizzati in due

Bologna, buone notizie per Mihajlovic: si sono negativizzati in due
GonfiaLaRete SPORT

Bologna, buone notizie per Mihajlovic: si sono negativizzati in due. L’ex Inter Gary Medel e il giovane esterno d’attacco Emanuel Vignato sono risultati negativi al tampone ed hanno dunque smaltito il Covid-19.

Si vede una luce (fioca) in fondo al tunnel dei numerosi positivi al Covid: in due sono risultati negativi al test molecolare.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www. (GonfiaLaRete)

Ne parlano anche altri media

Orso ieri, oltre alle terapie, ha fatto una parte di allenamento con i compagni; gli sono però stati risparmiati tutti i possibili contrasti. ologna, dubbi in attacco contro il Napoli, da valutare le condizioni di Orsolini. (Napoli Magazine)

Riccardo Orsolini ha svolto terapie, programma personalizzato per Jerdy Schouten. Uniti dalla stessa passione. .Online dal 24 dicembre 1998. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. M' 'O VVECO IO. (Napoli Magazine)

Il pitbull (Gary Medel) ha la carica virale che si sta abbassando e si spera che già a questo giro non abbia più tracce di virus. (Napoli Magazine)

CDS - Bologna, Mihajlovic spera di avere Medel a disposizione nel match contro il Napoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples. (IamNaples.it)

Oggi e domani farà i test decisivi in campo per capire come sta. E l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermato sulle condizioni del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Mazzarri diceva che io mi sono lamentato delle assenze, ma non è così, la partita si è giocata sapendo cosa poteva comportare. Le dichiarazioni del tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, alla vigilia del match contro il Napoli in programma lunedì. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr