Andrea Iannone… come sarebbe bello rivederti in pista!

Andrea Iannone… come sarebbe bello rivederti in pista!
Corse di Moto CULTURA E SPETTACOLO

Ricordiamo che l’allora pilota Aprilia, dopo un esame delle urine effettuato al GP di Sepang 2019, risultò positivo al drostanolone.

In un’intervista rilasciata a ‘Verissimo’ critica la sentenza del Tas, che lo ha espulso dalle corse per quattro anni con l’accusa di doping.

Andrea Iannone sconta una squalifica fino a dicembre 2023, ma non ha mai smesso di pensare alla MotoGP: "La più grande emozione della mia vita". (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Così Andrea Iannone, ospite sabato 15 gennaio a Verissimo. Giulia De Lellis e Belén Rodríguez? (leggo.it)

Nel salotto di Canale 5, parlando con Silvia Toffanin, esprime delle bellissime parole sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Al momento non sono innamorato, ma sto bene così”, dichiara Andrea nel salotto di Silvia Toffanin. (Gossip e TV)

Infine, alla domanda se ci sia una nuova donna nella sua vita, Andrea conclude: “Al momento non sono innamorato, ma sto bene così” Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”. (GPOne.com)

MotoGP, Iannone netto: "Avevo già capito". Confessione su Belen

Andrea Iannone a Verissimo parla delle sue ex Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Il pilota rivela in che rapporti è rimasto con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Di seguito riportate le anticipazioni dell’intervista che vedremo domani: (Isa e Chia)

Con lei ho buonissimi rapporti, ci sentiamo spesso e le voglio bene. In questo momento il campione di Moto GP si definisce single e non ha nessuna intenzione di cercare l’amore. (Tutto.TV)

Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr