Muore un 25enne a Torino, sospetto caso di meningite

CittaCorriere SALUTE

C'è il forte sospetto che il ragazzo di 25enne morto nella giornata di ieri presso l'ospedale Molinette di Torino fosse affetto da meningite. Nel frattempo i familiari del giovane sono stati sottoposti alla profilassi contro la meningite, per sicurezza ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma tutto il putiferio e l'allarme scatenati intorno a una presunta emergenza o epidemia di meningite sarebbe ... (DiariodelWeb.it)

Milano, 9 gen. "Gli accertamenti clinici condotti sul cinquantenne di Canegrate ricoverato domenica 8 gennaio in Rianimazione" presso ... (LiberoQuotidiano.it)

Nuova svolta contro la Meningite: in Campania arrivano le vaccinazioni gratuite contro il temuto meningococco. (Vivere Milano)

È il parere di Alberto Villani, presidente della Società italiana di pediatria. «È dimostrato che il tempo medio di arrivo in ospedale è 16-18 ore – sottolinea – si è già ... (Il Resto del Carlino)

Nuovo caso di meningite quindi per un cinquantenne di Canegrate, periferia di Milano, che ora è ricoverato nell'ospedale di Legnano in gravissime condizioni. (Mondo TiVu)

Non si arresta l'allarme usato dai casi di meningite in tutta Italia. Un altro caso sospetto si è verificato all'ospedale Molinette di Torino. (Il Secolo d'Italia)