Iliad, adesso è ufficiale: novità sensazionale per tutti i clienti

Inews24 ECONOMIA

Quando è sbarcata sul mercato della telefonia mobile italiana, Iliad era vista con sospetto dagli utenti.

Iliad, adesso è ufficiale: novità sensazionale per tutti i clienti.

In questi mesi sta impazzando l’offerta di Free, l’operatore francese di proprietà di Iliad, già presente da tempo sul mercato.

Non vediamo l’ora di scoprire le offerte di rete fissa dedicate all’Italia

Iliad, adesso è ufficiale: il 25 gennaio verrà ufficializzato lo sbarco sulla fibra ottica. (Inews24)

Su altri giornali

Un ingresso "aggressivo" nel mercato della rete fissa. L'offerta di lancio è disponibile per 7,2 milioni di clienti, i primi che si muoveranno da oggi per attivarla (ma l'ad Benedetto Levi a promesso di aumentare il numero massimo nei prossimi mesi). (Finanzaonline.com)

Presentazione dell’offerta fibra iliad, all’insegna della trasparenza e zero aumenti/rimodulazioni oltre a nessun vincolo di durata contrattuale. Zero costi nascosti, 8,5 milioni di utenti iliad, un italiano su 7 ha iliad sul suo smartphone. (Universo Free)

Da quanto affermato da Levi, il router è progettato per durare almeno 10 anni e per consumare quanta meno energia possibile Levi ha snoccoliato alcuni dati relativi alle velocità delle reti domestiche basate su fibra ottica di Italia (Smartworld)

La data della presentazione odierna ed il contestuale lancio delle offerte in Fibra era stato annunciato ufficialmente solo una settimana fa dallo stesso Amministratore Delegato di Iliad Italia, Benedetto Levi. (MondoMobileWeb.it)

Basandosi principalmente sull’infrastruttura Open Fiber, la copertura dipende da essa, è possibile però verificare se la propria abitazione è raggiunta da Iliad Casa direttamente sul sito (cliccando sul logo per andare alla home). (TuttoTech.net)

Tuttavia, uno sguardo a quel che succede in Francia può essere utile per farsi un’idea della strategia commerciale che Iliad potrebbe adottare in Italia. L’Amministratore Delegato dell’operatore francese Iliad, ha finalmente annunciato la data di arrivo della rete fissa dell’operatore, debutterà infatti tra pochissimi giorni, il 25 gennaio 2022. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr