Velocità, merci, contromano: Como, i nuovi Tutor verso Milano e la Svizzera sono implacabili. Così multano tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Altro che sistema per controllare soltanto il rispetto dei limiti di velocità: il nuovo Tutor 3.0 acceso anche a Como, sull'autostrada A9, sia in direzione Svizzera che in direzione Milano,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Lamezia – Sabato 15 marzo alle ore 16 nel salone della Parrocchia S. Francesco di Paola si terrà il convegno dal titolo “La vita attraverso un dono”. Organizzato dal Gruppo Giovanile della stessa Parrocchia, l’intento dell’incontro è quello di sensibilizzare sul tema della donazione degli organi. (Corriere di Lamezia)

L’incontro ha avuto luogo presso l’aula magna della scuola, dove il Maggiore Paolo di Napoli, Comandante della Compagnia Carabinieri, e l’Appuntato Noemi Fatale hanno tenuto una conferenza rivolta a circa 150 giovani per sensibilizzarli sui temi della violenza di genere, del bullismo, del cyberbullismo e della sicurezza stradale. (Frosinone News)

L’arrivo del nuovo Tutor 3.0 fa parte del piano di implementazione portato avanti dal Gruppo Autostrade per l’Italia in collaborazione con la Polizia di Stato. Nuovo Tutor 3.0: come funziona (inItalia)

Pasqualino Serra, docenti e numerosi studenti impegnati nei corsi di studio quotidiani. Pozzi ha preso visione delle aule, tra cui anche l’aula Google, e delle avanzate apparecchiature informatiche e tecnologiche esistenti. (Corriere di Lamezia)

Per quanto riguarda i pagamenti, sono stati confermati i saldi di gennaio 2025; per quanto riguarda la convenzione in essere, si conviene che la stessa debba essere aggiornata, anche con il coinvolgimento dei Centri Dialisi di altre Aziende, al fine di uniformare alcuni aspetti che, in fase di implementazione delle procedure, sono apparsi migliorabili. (Corriere di Lamezia)

Il prossimo appuntamento in cartellone (26/27 marzo 2025 ore 10) è “La bella e la bestia” a cura della compagnia La Contrada con la regia di Daniela Gattorno e la partecipazione degli attori Enza De Rose, Francesco Paolo Ferrara e Francesco Godina. (Corriere di Lamezia)