007 No Time To Die: pubblicato il trailer ufficiale

Inizialmente la pellicola doveva essere diretta da Danny Boyle ma il progetto è in seguito passato a Cary Joji Fukunaga.

Nel cast oltre Daniel Craig (Bond per la quinta volta) ritornano Léa Seydoux, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Rory Kinnear e Christoph Waltz.

James Bond torna al cinema. È stato rilasciato il trailer ufficiale di No Time To Die, nuovo capitolo della saga dedicata aell’agente 007.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altre fonti

Daniel Craig è tornato a interpretare James Bond per quella che potrebbe essere la sua ultima volta nel primo trailer di No Time to Die, il 25esimo capitolo della celebre saga. No Time to Die uscirà il prossimo aprile. (Rolling Stone Italia)

Il 9 aprile 2020 tornerà al cinema James Bond, l'agente 007 al servizio segreto di Sua Maestà ideato da Ian Fleming. Ieri sono stati diffusi i poster dei principali personaggi e oggi il trailer del film, in fondo all'articolo. (Fantasy Magazine)

La locandina di «No time to die»: sullo sfondo, la Cattedrale di Matera. Naomie Harris è Moneypenny e Ben Whishaw il mitico Q, mentre la parte del cattivo è affidata al premio Oscar (per Bohemian Rhapsody) Rami Malek. (Il Sole 24 ORE)

E finalmente scopriamo il Safin di Rami Malek…. Daniel Craig che aveva detto basta e poi ci ripensava (a suon di milioni di dollari). (AMICA - La rivista moda donna)

inema. Il film uscirà nelle sale il 9 aprile 2020. (361 Magazine)

Mercoledì 4 dicembre sarà possibile vedere le prime immagini dell'opera diretta da Cary Fukunaga (è questo infatti il giorno scelto per l'uscita del primo trailer), nel frattempo sui canali social ufficiali di No Time to Die sono stati diffusi i primi poster del fim, che potrete trovare scorrendo questo articolo. (Popcorn TV)