Euro 2020, Nazionale: prove anti Turchia, Verratti lavora con il pallone - Sportmediaset

Euro 2020, Nazionale: prove anti Turchia, Verratti lavora con il pallone - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Dall'altra con le pettorine arancioni spazio a Sirigu, Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni ed Emerson in difesa; Barella, Cristante e Pessina a centrocampo; Bernardeschi, Belotti e Insigne in attacco.

Mercoledì, a due giorni dalla partita con la Turchia, altro allenamento alle 18, sarà probabilmente quello in cui si potrà capire chi scenderà in campo poi venerdì sera all'Olimpico

Il centrocampista del PSG può tornare per la Svizzera (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Lunga intervista della Gazzetta dello Sport a Fatih Terim, che avvisa l'Italia: contro la 'sua' Turchia non sarà facile. Qualsiasi successo dell’Italia e della Turchia per me non sarà una sorpresa". (Fcinternews.it)

L'ex ct Terim: "L'Olimpico come il Madison Square Garden". Credo che Mancini abbia fatto un buon lavoro: l’Italia è solida, compatta e con grandi giocatori (TUTTO mercato WEB)

Quarantotto ore all'esordio, con l'auspicio di trasformare quelle lacrime di delusione in lacrime di gioia Il sogno Europeo degli azzurri nel 2016 si era infranto sugli errori di Zaza e Pellè dal dischetto contro la Germania. (Rai Sport)

ESCLUSIVA TMW - Gardi sulla Turchia: "Quanto talento. E quanto mercato per gli avversari azzurri"

Leggi anche > > > Euro 2020, “derby della nostalgia” nella cerimonia d’apertura. . Euro 2020, probabile formazione dell’Italia contro la Turchia. Durante l’allenamento odierno a Coverciano, come riporta Rai Sport, c’è stato un attimo di preoccupazione attorno a Ciro Immobile. (Calciopolis)

Europei 2021, dove si gioca Turchia-Italia. La gara tra Turchia e Italia si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, impianto da sempre teatro delle partite della Nazionale Italiana di calcio. Sky trasmetterà la gara su Sky Uno (canale 201) e Sky Football (canale 203) e il racconto del match sarà affidato a Fabio Caressa, con commento di Giuseppe Bergomi. (Sport Fanpage)

esclusiva Gardi sulla Turchia: "Quanto talento. Burak ha sempre visto l'Italia con uno sguardo positivo, però non scordiamo che ha ancora un anno di contratto col Lille che farà la Champions League". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr